Tutte le news su Antonio D’Aquino, l’attore di Milos nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, per conoscerlo meglio, dalla biografia di Antonio D’Aquino, anche per scoprire qualche dettaglio in più sull’attore, e precisamente quindi dalla sua età e dall’altezza. Queste informazioni sono infatti disponibili sulla sua pagina di Marianna De Martino Management, ovvero l’agenzia che lo rappresenta.
L’interprete di Milos in Mare Fuori ha 25 anni ed è nato nel 1999, anche se non conosciamo la data di nascita precisa. Viene da Napoli e la sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri. Sulla sua famiglia non si conoscono dettagli, infatti non sappiamo nulla sui suoi genitori e non possiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua formazione.
Analizziamo quindi la carriera dell’attore nel mondo dello spettacolo italiano. L’artista è entrato a far parte della serie TV Mare Fuori già nel 2021 e ha portato avanti il suo personaggio dalla prima stagione. Sempre nel 2021 ha preso parte anche a un film dal titolo Come prima di Tommy Weber. L’attore è quindi ancora emergente nel settore del cinema e della televisione italiana.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Non abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Antonio D’Aquino e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di Milos in Mare Fuori non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Antonio DAquino Instagram e social
L’attore Antonio D’Aquino è piuttosto attivo sul suo profilo social di Instagram, dove condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha posato anche come modello. Su Instagram, l’interprete di Milos in Mare Fuori ha pubblicato circa 180 post e raggiunto nel corso degli anni oltre 260 mila follower.
Film e serie TV
Come già detto, Antonio D’Aquino è ancora un attore emergente nel mondo dello spettacolo: ha preso parte solamente a un film del 2021 dal titolo Come prima, e nello stesso anno anche alla serie TV Mare Fuori, dov’è stato scelto per il ruolo di Milos. Ci auguriamo che il ruolo possa permettergli di ottenere altri ingaggi nel cinema e nella televisione italiana.
Antonio DAquino è Milos in Mare Fuori
L’attore Antonio D’Aquino è diventato ancora più noto al pubblico per la sua interpretazione nella fiction Mare Fuori. Il regista lo ha scelto per il ruolo di Milos, un ragazzo sinti, membro della banda di Ciro, che si limita più che altro ad eseguire gli ordini che gli vengono impartiti senza obiettare. È segretamente omosessuale e intraprende una relazione con Cucciolo.