Tutte le news su Antonia Gentry, l’attrice che interpreta Ginny nella serie TV Netflix Ginny e Georgia. Ecco età, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quali informazioni abbiamo sull’attrice che veste i panni di Ginny nella serie TV di Netflix, Ginny e Georgia?
Cominciamo da qualche curiosità sulla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Antonia Gentry. L’artista è americana e ha 25 anni. È nata ad Atlanta il 30 settembre 1997 e la sua altezza è di un metro e sessanta centimetri circa.
Ha vissuto per un periodo ad Augusta, in Georgia dove ha studiato alla Davidson Fine Arts, una scuola pubblica specializzata in belle arti e spettacolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAppassionatasi alla recitazione, ha iniziato a esibirsi in vari spettacoli teatrali con la sua scuola ed è poi arrivata a competere anche a livello regionale e nazionale.
Dopo aver finito il liceo è tornata a vivere ad Atlanta per l’università e si è laureata nel 2019 alla Emory University.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2014 Antonia Gentry ha esordito in un cortometraggio per la televisione dal titolo PSA Dont Text and Drive Pay Attention e l’anno successivo, nel 2015, è apparsa in un altro breve corto, Lone Wolf Mason.
Sempre nel 2015 ha preso parte alla commedia per famiglie Driver’s Ed: Tales from the Street. Nel 2018 ha recitato un piccolo ruolo nel film di Netflix Dolci scelte, e nel 2019 ha collaborato ancora una volta con la celebre piattaforma streaming e ha partecipato a un episodio dello show Dion.
Il grande successo è arrivato nel 2021, con la serie TV firmata Netflix Ginny e Georgia, dove ha ottenuto il ruolo della protagonista, una ragazza adolescente di nome Ginny che vive insieme alla madre e al fratellino.
Oltre che per la recitazione l’attrice ha anche una passione per la musica, infatti sa cantare e suonare il pianoforte. Nel tempo libero le piace anche provare a studiare altre lingue straniere.
Vita privata: ha un fidanzato?
Sulla sua vita privata, invece, non abbiamo moltissime informazioni, ma sul suo profilo Instagram ha condiviso qualche fotografia con un ragazzo che potrebbe essere il suo fidanzato.
Si tratta del musicista e compositore Ezra Pound. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni pubbliche, ma entrambi hanno pubblicato diverse foto insieme sui social accompagnate anche da romantiche dediche.
Antonia Gentry Instagram
Se vi fa piacere, potete seguire Antonia Gentry sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato circa 80 post e ha raggiunto circa 2,1 milioni di follower, che potrebbero anche aumentare grazie al successo della serie TV che la vede protagonista. L’attrice di Ginny & Georgia non ha altri account social come Twitter o Facebook.
Film e serie TV
Per il momento Antonia Gentry non ha altri progetti in cantiere, quindi non sappiamo se oltre alla serie TV Ginny e Georgia, l’attrice prenderà presto parte anche ad altri film o show per la televisione. Nel frattempo, però, vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e le serie TV in cui è apparsa nel corso degli ultimi anni.
- PSA Dont Text and Drive Pay Attention (2014)
- Lone Wolf Mason (2015)
- Driver’s Ed: Tales from the Street (2015)
- Dolci scelte (2018)
- Dion (2019)
- Ginny & Georgia (2021)
- Time Cut (TBA)
Dal 5 gennaio 2023 possiamo rivedere Antonia Gentry nei panni di Ginny nella stagione 2 di Ginny e Georgia.
Antonia Gentry è Ginny in Ginny e Georgia
Come già detto, l’attrice Antonia Gentry ha vestito i panni di Ginny Miller, la protagonista della serie TV di Netflix Ginny e Georgia. Ginny è una ragazza adolescente molto sveglia e ribelle, con uno spiccato senso dell’umorismo.
Lo show analizza anche il rapporto con la madre, interpretata da Brianne Howey. Tra i personaggi principali della serie c’è anche un ragazzo di nome Marcus, che mostra da subito un forte interesse per Ginny. Marcus è interpretato dall’attore Felix Mallard.