Chi è di Anthony Keyvan, l’attore che interpreta Q in XO, Kitty: tutto sull’età, Instagram, vita privata e serie TV.
Contenuti
Anthony Keyvan biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se siete curiosi di scoprire tutto sulla biografia di Anthony Keyvan allora mettetevi comodi, perché stiamo per snocciolarvi una serie d’informazioni davvero succose!
L’attore, nato il 13 agosto 2000 a Long Beach (California), ha sviluppato sin da bambino una forte passione per il mondo della recitazione. Il suo pubblico più affezionato era composto da amici e parenti (sua nonna era la fan numero 1).
A soli sei anni, ha firmato un contratto con un’agenzia di talenti e si è immediatamente lanciato nel mondo del lavoro. Tra i suoi primissimi ruoli infatti figura quello di un giovanissimo Sayid in Lost, acclamata serie della ABC.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra quelli più seguiti invece ricordiamo il personaggio del giovane Jafar in Once upon a Time in Wonderland, quello di Nathan in Alexa&Katie e quello di Rahim in Love, Victor.
Riguardo età ed altezza, possiamo dirvi che Anthony nel 2022 compie 22 anni ed è alto 183 centimetri. Oltre alla recitazione, l’attore coltiva anche la sua passione per la musica, in particolare per il pianoforte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2023, infine, debutta su Netflix nella serie TV Xo, Kitty, nei panni di Quincy “Q” Shabazian.
Anthony Keyvan vita privata: è fidanzato?
Della vita privata di Anthony Keyvan purtroppo conosciamo molto poco. L’attore tutela molto la propria privacy (e la conseguente vita sentimentale) e non ha rivelato se è fidanzato o meno. Sappiamo che il papà è di origini iraniane, mentre la mamma di origini filippine. L’attore non è figlio unico, ma ha un fratello minore di nome Jared.
Instagram e social
Chi di voi si sta chiedendo dove poter seguire sui social Anthony sarà felice di sapere che l’attore è presente su Instagram.
Il primo post risale ad aprile 2017, quindi non molto tempo fa. Sempre attraverso le fotografie pubblicate su Instagram, immaginiamo che Anthony abbia ottenuto il diploma di scuola superiore nel 2018.
L’interprete di Q in XO, Kitty non è iscritto altri social network: il suo account su Twitter infatti è stato disattivato. Su Facebook invece non è presente.
Film e serie TV
Ha iniziato a recitare sin da piccolo. Il primo ruolo è arrivato con Lost, dove ha interpretato una versione giovanile di Sayid. In seguito ha recitato in iCarly (serie TV che ha un revival dal 2021), Grey’s Anatomy e tante altre serie prima di approdare in Love Victor 2. Principalmente, il lavoro di Anthony si è svolto sul piccolo schermo. Ecco quali sono serie TV in cui ha recitato:
- Lost (2009)
- iCarly (2010)
- Grey’s Anatomy (2011)
- In Plain Sight – Protezione testimoni (2011)
- Law & Order: Unità speciale (2011)
- Terapia d’urto (2012)
- Twisted (2013)
- C’era una volta nel Paese delle meraviglie (2013)
- Bad Teacher (2014)
- NCIS – Unità anticrimine (2015)
- Bella e i Bulldogs (2015)
- Fresh Off The Boat (2015)
- Major Crimes (2017)
- Kansas City (2018)
- Schooled (2019)
- Alexa&Katie (2018-2020)
- Generation (2021)
- The Rookie (2021)
- Love Victor 2 (2021)
- Xo, Kitty (2023)
Dal 18 maggio 2023 possiamo vedere Anthony Keyvan vestire i panni di Q nella nuova serie TV di Netflix, XO, Kitty.
Rahim in Love Victor 2
In Love Victor 2, Anthony Keyvan interpreta Rahim, il nuovo arrivato a Creekwood. Analogamente al protagonista Victor, anche il coming out di Rahim è legato profondamente al suo rapporto con la famiglia. Per questo ha bisogno dell’aiuto di Victor, come in passato quest’ultimo ha avuto bisogno del supporto di Simon. Come ha raccontato l’attore a Distractify:
Rahim è all’inizio della sua storia di coming out e guarda a Victor come Victor guardava Simon come guida e supporto durante quel periodo, perché ha paura ed è tutto nuovo per lui, specialmente essendo musulmano.
Q in XO, Kitty
Nella serie TV spin off di Tutte le volte che ho scritto ti amo, XO, Kitty, Anthony Keyvan interpreta Quincy “Q” Shabazian, anche lui americano come la protagonista. I due faranno presto amicizia.
Il giovane è uno dei pochi studenti apertamente gay ed è metà iraniano e metà filippino, esattamente con Anthony.