Tutte le news su Annalisa Cochrane, l’attrice di Addy nella serie TV Uno di noi sta mentendo. Scopriamo età, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Annalisa Cochrane e scopriamo l’età e l’altezza dell’attrice che veste i panni di Addy nella serie TV Una di noi sta mentendo. L’artista ha 25 anni ed è nata il 21 giugno 1996 in America. La sua altezza è di un metro e sessantasei centimetri circa. Sappiamo, inoltre, che è cresciuta a Gig Harbor, una città situata nello stato di Washington.
Non ci sono informazioni sulla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione. L’attrice ha esordito nel 2014, nei cortometraggi di The Landlord, Audrey Makes a Mixtape e Noesis. L’anno successivo, nel 2015, ha debuttato anche sul grande schermo con il film Sposa per corrispondenza e ha iniziato a lavorare in televisione con serie TV come Baby Daddy, Modern Family, Henry Danger e Famous in Love, in cui ha recitato dei piccoli ruoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2017 l’attrice ha ottenuto il ruolo di Zoey in Febbre d’amore e l’anno successivo quello di Shelby Dunnstock nello show Heathers. Nel 2018 ha poi interpretato la parte di Rebecca nella serie TV Kappa Crypto e ha ottenuto il ruolo di Colleen nella miniserie di YouTube di Jordan Peele, Weird City.
Sempre nel 2018, Annalisa Cochrane ha cominciato anche a collaborare con Netflix con la serie TV Cobra Kai, incentrata sulla storia di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence dopo gli eventi di Karate Kid, in cui ha recitato anche nel 2021. Nello show della celebre piattaforma, l’attrice è stata scelta per il ruolo di Yasmine. Oggi, inoltre, è anche la protagonista di One of Us Is Lying, che in Italia ha preso il titolo di Uno di noi sta mentendo. Nella serie TV l’artista ha vestito i panni dell’adolescente Addy Prentiss.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, per questo motivo non sappiamo dirvi se Annalisa Cochrane oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice che veste i panni di Addy Prentiss nella serie TV Uno di noi sta mentendo non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Annalisa Cochrane Instagram e social
Potete seguire Annalisa Cochrane sui suoi profili social di Instagram, Twitter e Facebook. Su Instagram l’attrice di Uno di noi sta mentendo ha pubblicato circa 200 post e ha raggiunto oltre 170 mila follower. Sul suo account di Twitter, invece, ha più di 2 mila follower. Come già detto, l’interprete di Addy ha anche una pagina su Facebook che conta oggi circa 3 mila follower.
Film e serie TV
Annalisa Cochrane ha cominciato a recitare nel 2014 ed è già apparso in diversi film e serie TV di successo, anche come protagonista. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e i cortometraggi ai quali ha partecipato fino a oggi.
- The Landlord (2014)
- Audrey Makes a Mixtape (2014)
- Noesis (2014)
- Sposa per corrispondenza (2015)
- Below (2015)
- The Night Stalker (2016)
- Emma’s Chance (2016)
- Brown Girls (2017)
- Confessional (2019)
- Apparition (2019)
Qui trovate anche i titoli delle varie serie TV in cui ha recitato Annalisa Cochrane.
- Baby Daddy (2015)
- Flhaunt (2015)
- Modern Family (2016)
- Major Crimes (2016)
- Bizaardvark (2016)
- Henry Danger (2017)
- C’è sempre il sole a Philadelphia (2017)
- Famous in Love (2017)
- Il tempo della nostra vita (2017)
- Febbre d’amore (2017)
- Broken Visions (2018)
- Heathers (2018)
- NCIS: Los Angeles (2018)
- Kappa Crypto (2018)
- Weird City (2019)
- Into the Dark (2019)
- Queen Sugar (2021)
- Uno di noi sta mentendo (2021 – in corso)
- Cobra Kai (2018 – in corso)
Annalisa Cochrane è Addy Prentiss in Uno di noi sta mentendo
L’attrice Annalisa Cochrane è la protagonista della serie TV One of Us Is Lying, conosciuta in Italia con il titolo Uno di noi sta mentendo. Nello show l’artista veste i panni di Addy Prentiss, una popolare cheerleader. Oltre a lei sono presenti diversi altri volti come Mark McKenna, Chibuikem Uche, Marianly Tejada e Cooper van Grootel. La storia si focalizza su cinque studenti. La serie TV, inoltre, è stata anche rinnovata per una seconda stagione.