Tutte le news su André Lamoglia, l’attore di Iván in Elite 5. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di André Lamoglia e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore. L’interprete di Iván Carvalho in Elite ha 26 anni ed è nato il 4 agosto 1997 a Rio de Janeiro. È quindi un artista brasiliano.
Le informazioni sulla sua altezza non sono disponibili, ma possiamo ipotizzare che sia comunque più alto di un metro e settanta centimetri. Non ci sono molte notizie riguardanti la sua famiglia, ma abbiamo scoperto che ha un fratello, anche lui attore, di nome Victor Lamoglia.
Diverse informazioni disponibili online riguardano la sua carriera. L’artista ha debuttato in televisione nel 2017 con la serie TV Segredos de Justiça dove ha interpretato per qualche episodio il ruolo di Tomaz Pacha. Lo stesso anno ha preso parte anche ad altri due show: Detetives do Prédio Axul e I Contra Todos, dove ha recitato per una puntata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSuccessivamente, nel 2019, André Lamoglia ha esordito sul grande schermo con i due film Eu Sou Mais Eu e Il traditore. Dal 2017 al 2019 l’attore ha recitato nella serie TV di Disney Channel Juacas, nei panni di Rafael Santos, dove ha raggiunto un grande successo. Terminato lo show della Disney, ha continuato a lavorare per il piccolo schermo con la serie TV Bia, dove ha recitato dal 2020 al 2022 il ruolo di Luan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oggi, nel 2022, vedremo l’attore collaborare con la piattaforma di Netflix. L’artista, infatti, è stato scelto per interpretare il personaggio di Iván Carvalho in Elite, una delle new entry di questo quinto capitolo della serie TV spagnola che da anni tiene milioni di appassionati incollati allo schermo, con le avventure degli studenti del liceo Las Encinas.
Vita privata: è fidanzato?
Non ci sono informazioni sulla vita privata di André Lamoglia, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’attore oggi sia fidanzato oppure single. L’interprete di Iván Carvalho nella serie TV di Netflix Elite non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o condiviso immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono. Tuttavia, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
André Lamoglia Instagram e social
Potete seguire André Lamoglia sui suoi profili social di Instagram e Twitter. L’attore di Iván Carvalho in Elite è attivo soprattutto su Instagram dove condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato quasi 500 post e raggiunto oltre 3 milione di follower (prima del debutto nella serie Netflix erano circa 700 mila). Come già detto, trovate l’artista anche su Twitter dove invece ha raggiunto circa 33 mila follower.
Film e serie TV
André Lamoglia ha cominciato a recitare nel 2017 ed è già apparso in diverse serie TV, ma anche in alcuni film. Il successo di Elite potrebbe portarlo a prendere parte a molti altri prodotti sia per il piccolo che per il grande schermo. Nel frattempo, comunque, vi riportiamo i titoli di tutti i progetti a cui ha partecipato nel corso della sua carriera.
- Segredos de Justiça (2017)
- Detetives do Prédio Azul (2017)
- I Contra Todos (2017)
- Eu Sou Mais Eu (2019)
- Il traditore (2019)
- Juacas (2017-2019)
- Elite (2022 – )
- Bia (2020-2022)
Dal 20 ottobre 2023 possiamo rivedere André Lamoglia nei panni di Ivan nella stagione 7 di Elite.
André Lamoglia è Iván Carvalho in Elite
Nel cast di Elite, oltre ad André Lamoglia sono entrati anche Valentina Zenere e Adam Nourou. L’attore è stato scelto per ricoprire il ruolo di Iván Carvalho. Il suo personaggio è un nuovo studente del liceo Las Encinas, figlio di un famoso calciatore brasiliano. La sua storia nella quinta stagione si lega prevalentemente a Patrick, col quale instaura un legame particolare.