Contenuti
André Frambach biografia età e altezza
Chi è André Frambach, João nel film Netflix Offline? Nome completo André Luiz Pfaltzgraff Frambach, altezza sconosciuta, nasce il 15 febbraio 1997 a Niterói a Rio de Janeiro, in Brasile. Non abbiamo informazioni sulla sua famiglia, anche se dal profilo Instagram capiamo che ha una sorella di nome Camille. Per quanto riguarda gli studi, invece, sappiamo che frequenta la facoltà di economia. Infatti, durante un’intervista con GShow ha detto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Voglio finire l’università perché il mio sogno è quello di creare la mia società di produzione. Mia sorella ha una laurea in cinema e insieme abbiamo questo progetto. Quindi ho scelto qualcosa che completasse il mio lavoro.
La carriera di André Frambach ha avuto inizio molto presto. Infatti, all’età di 9 anni veste i panni di Leandro nella serie TV Por Toda Minha Vida. Durante l’intervista citata poc’anzi ha parlato di come la gente lo riconosce ancora per strada:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ davvero bello e persino divertente quando la gente mi chiede se sono quel bambino che faceva le soap opera.
Grazie al successo conquistato, quindi, ottiene la parte in altre soap opera come Queridos Amigos, Duas Caras, Ciranda de Pedra e A Favorita nel 2008. L’anno successivo, poi, lo vediamo con un piccolo ruolo in Paraíso. Dopo aver fatto esperienza in un cortometraggio intitolato Dormiente, approda nella ventiseiesima stagione dello show Malhação: Vidas Brasileiras come Márcio Porto. Nel 2019, infine, troviamo André Frambach come João nel film Netflix Offline.
Attraverso i suoi profili social scopriamo essere amante dei cavalli e anche del surf. Nella precedente intervista già citata ha dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ogni volta che ho tempo libero, mi piace cavalcare le onde e giocare con i miei amici sulla spiaggia. Sono molto legato alla natura e mi piace prendermi cura del mio corpo e della mia anima. Faccio attività fisica e allenamento non per l’estetica, ma per la salute.
André Frambach è João nel film Netflix Offline
Come detto poc’anzi, André Frambach ha ottenuto la parte centrale di João nel film Netflix Offline. La pellicola ha al centro una ragazza che, dopo aver fatto un incidente automobilistico, viene mandata in campagna dal nonno come punizione. Per l’aspirante influencer sarà un incubo la mancanza di segnale del cellulare. Per fortuna il giovane vicino di casa risolleverà la situazione è tra i due nascerà una storia d’amore. Tuttavia le cose non andranno come lei avrebbe voluto.
Vita privata: ha una fidanzata?
Parliamo, ora, della vita privata di André Frambach, in particolare della sua sfera sentimentale. Anche grazie a Instagram scopriamo che il ragazzo ha una fidanzata, ovvero l’attrice Rayssa Bratillieri, dal 2019. La coppia si è conosciuta durante le registrazioni di Malhação: Vidas Brasileiras. Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni, in quanto sembrano voler mantenere molto la loro privacy.
Dove seguire André Frambach: Instagram, Twitter e profili social
Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che André Frambach ha tutti i profili social. Su Facebook, infatti, ha un seguito di 7 mila persone, mentre su Twitter ne ha poco più di 4 mila. Su Instagram, invece, conta 954 mila followers. Qui possiamo vedere immagini che lo ritraggono insieme alla famiglia, agli amici, oltre che i molti selfie e foto a torso nudo. Infine non mancano scatti del dietro le quinte del suo ultimo progetto, cioè il film Netflix Offline in cui interpreta João, e quelli con la fidanzata.
Film e programmi televisivi
Vediamo, adesso, la lista completa dei programmi televisivi a cui ha partecipato André Frambach:
- Por Toda Minha Vida (2007)
- Queridos Amigos (2008)
- Duas Caras (2008)
- Ciranda De Pedra (2008)
- Dançinha dos Famosos (2008)
- A Favorita (2008)
- Paraìso (2009)
- Passione (2010)
- A Lei do Amor (2016)
- Malhação: Vidas Brasileiras (2018-2019)
- Éramos Seis (2019)
Infine, per quanto riguarda i film, André Frambach ha recitato in Chico Xavier e Dormiente. Ricordiamo anche che l’attore nel 2020 veste i panni di João in Offline su Netflix.