Tutte le news su Amita Suman, l’attrice di Inej nella serie TV Netflix Tenebre e Ossa. Scopriamo età, altezza e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Amita Suman. L’attrice di Inej Ghafa nella serie TV di Netflix Shadow and Bone, che in Italia ha preso il titolo di Tenebre e Ossa ha 25 anni ed è nata il 19 luglio 1997 in Nepal.
La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. L’artista è nata in un villaggio del Nepal, ma all’età di 7 anni si è trasferita in Inghilterra, a Brighton. Ha frequentato il Sussex Downs College e nel 2018 si è diplomata all’Academy of Live and Recorderd Arts.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoco dopo essersi diplomata, sempre nel 2018, ha preso parte a un paio di episodi della serie TV Casualty, segnando in questo modo il suo debutto nel mondo della televisione, interpretando la parte di una ragazza di nome Nina.
Lo stesso anno è apparsa anche negli show di Doctor Who e Ackley Bridge. In quest’ultimo ha recitato la parte di Sameera, mentre nella celebre serie TV britannica di Doctor Who ha vestito i panni di Umbreen.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2019 Amita Suman ha partecipato a un cortometraggio dal titolo Daughter, interpretando la parte di Lilah, e lo stesso anno è apparsa anche nella serie TV della The CW, The Outpost. In questa serie TV ha vestito i panni di Naya.
Oggi possiamo vederla anche nello show fantasy firmato Netflix, Tenebre e Ossa dove recita appunto la parte di Inej Ghafa.
Vita privata: è fidanzata?
Nessuna informazione, invece, sulla sua vita privata, infatti non sappiamo dirvi se Amita Suman oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice di Inej Ghafa in Shadow and Bone, infatti, sembra una persona piuttosto discreta e ha preferito non rilasciare dichiarazioni su questo aspetto della sua vita. Non ha nemmeno pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa, ma in caso di news ovviamente vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.
Amita Suman Instagram
Se vi fa piacere, potete seguire Amita Suman sui suoi profili di Instagram e Twitter, dove è piuttosto attiva e condivide spesso contenuti e selfie con i suoi fan.
Su Instagram, l’attrice di Tenebre e Ossa ha pubblicato più di 200 post e ha oltre 500 mila follower (erano poco più di 88 mila prima del debutto), che probabilmente aumenteranno ulteriormente con il successo della serie TV su Netflix.
Su Twitter, invece, ha un account con circa 58 mila follower.
Film e serie TV
Amita Suman ha iniziato a recitare solamente di recente, nel 2018, quindi non è ancora apparsa in moltissimi progetti. Per il momento, infatti, l’attrice ha preso parte solamente a serie TV e ha recitato in un cortometraggio, ma non ha ancora girato nessun film. Lo show di Netflix, comunque, potrebbe permetterle di ottenere molti altri ruoli sia nel mondo del cinema che della televisione. Intanto, vi riportiamo qui di seguito i titoli di tutti i suoi progetti.
- Casualty (2018)
- Ackley Bridge (2018)
- Doctor Who (2018)
- Daughter (2019)
- The Outpost (2019)
- Tenebre e Ossa (2021)
- Sandman (2022)
Dal 16 marzo 2023 possiamo rivedere Amita Suman nei panni di Inej nella seconda stagione di Tenebre e Ossa.
Amita Suman è Inej Ghafa in Tenebre e Ossa
Come già detto, quindi, Amita Suman recita la parte di Inej Ghafa nella serie TV di Netflix Shadow and Bone, Tenebre e Ossa in Italia, ideata da Eric Heisserer e basata sui romanzi della scrittrice di fantasy americana Leigh Bardugo.
Il personaggio di Inej Ghafa è incredibilmente forte. Nello show, l’attrice ha recitato al fianco di diversi volti noti nel mondo dello spettacolo come Ben Barnes, Luke Pasqualino, Daisy Head, Archie Renaux, Jessie Mei Li, Freddy Carter e Calahan Skogman.