Contenuti
Chi è Alyvia Alyn Lind, Angelica nel teen drama post apocalittico di Netflix Daybreak: biografia, film, serie TV, Instagram e curiosità.
CHI È ALYVIA ALYN LIND? Ve lo diciamo noi, in occasione dell’uscita del suo ultimo progetto. Ad ottobre, infatti, debutta su Netflix una nuova serie TV che combina il genere teen drama con quello post apocalittico. Alyvia è una dei protagonisti. In Daybreak, questo il titolo dello show, la giovane interpreta Angelica. Questo, però, non è il primo ruolo ottenuto dall’attrice. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Alyvia Alyn Lind, dalla biografia, ai suoi profili social.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Biografia ed età
Nata in North Carolina il 27 luglio 2007, Alyvia Alyn Lind è un’attrice americana di 12 anni. Ha due sorelle più grandi, Natalie ed Emily, anche loro attrici. Mamma, Barbara Alyn Woods (One Tree Hill), e papà, John Lind, lavorano entrambi nel mondo dello spettacolo, rispettivamente come attrice e regista/produttore. I due si sono conosciuti sul set di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. Alyvia ha gli occhi azzurri e i capelli biondi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa sua carriera nella recitazione è iniziata all’età di soli 3 anni, quando ha ottenuto un ruolo nella soap Febbre d’Amore, in cui è tutt’oggi presente. Da allora non ha mai smesso di recitare, collezionando un ruolo dopo l’altro sia al cinema che in TV. Tuttavia, è per l’interpretazione in Un Cappotto di Mille Colori che è maggiormente conosciuta. A 10 anni, Alyvia aveva già collezionato diversi riconoscimenti, tra cui un Young Artist Award, un Young Entertainer Award e un MovieGuide Award. Inoltre, è stata nominata per un Emmy e un Critics’ Choice Television Award proprio per la performance in Un Cappotto di Mille Colori.
Dove seguire Alyvia Alyn Lind: Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alyvia Alyn Lind è piuttosto attivo sui social. L’attrice è presente sia su Instagram, che su Twitter dal 2013. Tutti i profili sono verificati e ricchi di post, 392, e tweet, 414. Entrambi sono gestiti con l’aiuto della madre, com’è specificato nella bio, data la giovane età. In questi anni ha superato i 7.300 follower sul social del canarino azzurro, ma è su Instagram che la gente la segue maggiormente. Sul social fotografico sono ben quasi 48 mila le persone che spulciano il suo profilo. Senza dubbio questi numeri aumenteranno ulteriormente col debutto di Daybreak su Netflix.
Gli ultimi aggiornamenti, su tutte le piattaforme, riguardano prevalentemente il nuovo show, come ci si può aspettare. Scrollando un po’ le pagine, però, possiamo trovare foto da sola o in compagnia di familiari, amici e colleghi e BTS di altre sue lavorazioni. Non mancano poi scatti professionali e foto che ritraggono Alyvia Alyn Lind da piccola, nel suo tempo libero e assieme al suo cagnolino George.
Film e serie TV
Come anticipato, Alyvia Alyn Lind ha iniziato a recitare nel 2011. Da allora si sono susseguiti una serie di ruoli, sia per il cinema che per la TV, tra cui spicca soprattutto quello di una giovane Dolly Parton in Un Cappotto di Mille Colori, al quale ora si aggiunge quello di Angelica in Daybreak. In tutto, i lavori a cui ha preso parte l’attrice, includono:
- Febbre d’Amore (soap opera, 2011-2019)
- See Dad Run (serie TV, 2012/2014)
- Revenge (serie TV, 2012/2015)
- Dark Skies – Oscure presenze (film, 2013)
- NCIS – Unità anticrimine (serie TV – 1 episodio, 2013)
- Insieme per forza (film, 2014)
- Mockingbird – In diretta dall’inferno (film, 2014)
- A Deadly Adoption (film per la TV, 2015)
- Transparent (serie TV, 2014/2015)
- Uragano di fuoco (film, 2015)
- Gamer’s Guide to Pretty Much Everything (serie TV – 1 episodio, 2015)
- Appuntamento con la morte (film, 2015)
- Un cappotto di mille colori (film per la TV, 2015)
- Masters of Sex (serie TV, 2015/2016)
- Teachers (serie TV – 1 episodio, 2016)
- Shangri-La Suite (film, 2016)
- An American Girl Story: Maryellen 1955 – Extraordinary Christmas (film per la TV, 2016)
- Un Natale di mille colori (film per la TV, 2016)
- 9-1-1 serie TV – 1 episodio, 2018)
- Overboard (film, 2018)
- Alexa & Katie (serie TV – 1 episodio, 2018)
- Future Man (serie TV, 2019)
- Walk. Ride. Rodeo. (film, 2019)
- Daybreak (serie TV, 2019)
Dal 24 ottobre, possiamo vedere Alyvia Alyn Lind ricoprire il ruolo di Angelica nella nuova serie TV di Netflix Daybreak.
Alyvia Alyn Lind è Angelica in Daybreak
Nella nuova serie Netflix Daybreak, Alyvia Alyn Lind interpreta Angelica, una precoce e irritante piromane. La ragazza viene a contatto con il protagonista Josh quando il giovane la salva da una banda di assetati di sangue, scambiando le sue grida per quelle della fidanzata Sam. Una volta al sicuro, prega Josh e Wesley di potersi unire al loro gruppo. Ben presto, la sua predisposizione a costruire Molotov risulta piuttosto utile a tutti.