Tutte le news di oggi sull’artista Alvaro de Juana, Didac in Elite. Ecco cosa sappiamo su età, altezza, fidanzata, Instagram e serie TV.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Alvaro de Juana e quindi dall’età e dall’altezza dell’attore. L’artista scelto per interpretare il ruolo di Didac nella celebre serie TV di Netflix Elite è molto giovane, ha 19 anni, ed è nato il 25 novembre 2002. È spagnolo, e la sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settanta centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nella televisione spagnola.
L’attore ha cominciato a recitare solo da qualche anno, precisamente dal 2019, quando ha preso parte a un episodio dello show Vota Juan. Un paio di anni dopo, nel 2021, ha partecipato anche al cortometraggio Canicas. Dal 2019 al 2021, l’attore ha recitato nella serie TV Amar en tiempos revueltos, dove ha interpretato il ruolo di Manolín. Tra il 2020 e il 2021, invece, è apparso in qualche puntata di #Luimelia. Nel 2021, invece, ha vestito i panni di Roman nei 10 episodi di HIT. Alvaro de Juana è stato poi scelto da Netflix per prendere parte alla famosissima serie TV di genere teen drama, Elite. Sembra che l’artista interpreterà la parte di un ragazzo di nome Didac nella sesta stagione. Al momento non ha altri progetti in produzione, ma probabilmente lo show di Netflix gli permetterà di ottenere ancora un po’ più di notorietà soprattutto a livello internazionale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: ha una fidanzata?
Passiamo adesso alla vita privata di Alvaro de Juana che soprattutto in questo ultimo periodo è stata piuttosto chiacchierata. In molti, infatti, si stanno domandando se l’attore oggi abbia una fidanzata, visti alcuni rumor che lo vedono coinvolto in una storia con Valentina Ferragni. La giornalista Claudia Cabrini, infatti, ha riportato su Twitter il rumor, spiegando che la scintilla tra i due sarebbe scoppiata a Ibiza. Ad agosto, l’attore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, taggando anche la celebre influencer durante una vacanza a Ibiza. Vi aggiorneremo, comunque, non appena ci saranno ulteriori news al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alvaro de Juana Instagram e social
Potete seguire Alvaro de Juana sul suo profilo social di Instagram dove è piuttosto attivo e ha condiviso diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attore di Elite ha pubblicato circa 50 post e ha già raggiunto oltre 50 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che lo vede tra le new entry.
Film e serie TV
Come già detto, Alvaro de Juana ha cominciato a recitare nel 2019, per questo motivo non è ancora apparso in molte serie TV e non ha preso parte a nessun film. Tuttavia, ha comunque partecipato a progetti importanti come Elite, e ci auguriamo che presto possa prendere parte a molti altri prodotti sia per il piccolo che per il grande schermo. Nel frattempo, qui di seguito, trovate i titoli di tutti i progetti in cui ha recitato.
- Vota Juan (2019)
- Canicas (2021)
- Amar en tiempos revueltos (2019-2021)
- #Luimelia (2020-2021)
- HIT (2021)
- Élite (2023)
Alvaro de Juana è Didac in Elite
Tra le new entry della sesta stagione di Elite troviamo anche Alvaro de Juana, che entra nel cast insieme a Carmen Arrufat, Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig. L’attore è stato scelto per il ruolo di Didac che sembra essere un nuovo studente del liceo Las Encinas. Non ci sono ancora, però, informazioni sulla sua personalità.