Tutte le news su Alexis Floyd, l’attrice di Simone in Grey’s Anatomy 19. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Alexis Floyd e dall’età e dall’altezza dell’interprete di Simone in Grey’s Anatomy 19. L’attrice ha 28 anni ed è nata il 23 dicembre 1993 a Cleveland, in Ohio. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settantatré centimetri. Sua madre è una flautista ed è la direttrice della Cleveland Youth Orchestra, mentre il padre ha lavorato come cantante prima di diventare un avvocato.
Anche lei appassionata di musica come i suoi genitori, ha cominciato a studiare violino da piccola. Tuttavia se la cavava bene anche nel pattinaggio e ha poi frequentato la Cleveland School of Ballet, prendendo parte con loro a diversi spettacoli. Da adolescente ha studiato al liceo Hawken School e si è poi iscritta all’università Carnegie Mellon University per ampliare i suoi studi di teatro. Nel 2012 ha frequentato per un periodo il The Rhodopi International Theater Collective in Bulgaria, ampliando gli studi sul mimo e il metodo Suzuki. Conclusa l’esperienza universitaria si è trasferita prima a Los Angeles e poi a New York, dando inizio ufficialmente alla sua carriera di attrice.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver partecipato a diversi cortometraggi, nel 2019 è apparsa in una stagione della serie TV The Bold Type, e successivamente, nel 2022, Alexis Floyd è stata notata da Netflix, ed è stata scelta per il ruolo di Neff in Inventing Anna, al fianco di Julia Garner. Sempre nel 2022, l’attrice ha preso parte ad altri progetti, tra cui gli show Way Down e The Good Fight. Oggi, inoltre, fa ufficialmente parte delle new entry della stagione 19 del celebre medical drama Grey’s Anatomy, dov’è stata scelta per la parte della specializzanda Simone Griffin.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla vita privata di Alexis Floyd non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attrice che interpreta Simone Griffin in Grey’s Anatomy 19 oggi sia fidanzata oppure single. L’artista della serie TV non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Alexis Floyd Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Alexis Floyd sul suo profilo social di Instagram. L’attrice è piuttosto attiva su Instagram, condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 95 post e raggiunto oltre 27 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV Grey’s Anatomy che oggi la ritrae in un ruolo importante. Sul suo profilo, inoltre, ha anche posato come modella per alcune riviste.
Film e serie TV
Alexis Floyd ha cominciato a recitare nel 2011 ed è già apparsa in diversi progetti tra film, serie TV e cortometraggi. Qui di seguito, vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti cinematografici e televisivi a cui ha lavorato.
- Life’s Poison (2011)
- Fashion Foes (2015)
- Newly Single (2017)
- The Bold Type (2019)
- Daughters of Solanas (2019)
- Dickinson (2021)
- Boy Shorts (2021)
- Make It Easy (2021)
- Way Down (2022)
- Inventing Anna (2022)
- The Good Fight (2022)
- Grey’s Anatomy (2022)
Alexis Floyd è Neff in Inventing Anna
L’attrice Alexis Floyd ha preso parte alla serie TV di Netflix Inventing Anna, dove ha interpretato la parte di Neff Davis, recitando al fianco di Julia Garner. Il suo personaggio è la concierge di un hotel di lusso e diventa molto amica di Anna, tanto che la difenderà sempre anche durante il processo per le accuse di truffa.
Alexis Floyd è Simone in Grey’s Anatomy
Nel corso della stagione 19 di Grey’s Anatomy possiamo vedere anche Alexis Floyd nei panni di Simone Griffin. Il suo personaggio fa parte del nuovo gruppo di specializzandi che si unisce all’ospedale. Oltre a lei, tra le new entry figurano anche Adelaide Kane, Harry Shum Jr., Niko Terho e Midori Francis.