Tutte le news su Alexandra James, l’attrice di Aisha nella serie TV di Netflix, Sex Education. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice Alexandra James è ancora emergente nel mondo dello spettacolo inglese, per questo motivo non ci sono informazioni riguardanti la sua biografia, la famiglia, l’età e l’altezza. Non sappiamo dirvi, infatti, se ha dei fratelli o sorelle o delle notizie sui suoi genitori. Riteniamo, comunque, che l’interprete di Aisha nella serie TV di Netflix Sex Education abbia circa 20 o 25 anni, e che la sua altezza sia di un metro e sessantacinque centimetri circa. Ovviamente, però, non possiamo esserne certi.
Prima di entrare nel cast della quarta stagione di Sex Education, l’attrice ha recitato nella serie TV Backstage. Inoltre, ha anche un cortometraggio in produzione, dal titolo The Letter, dove veste i panni di una ragazza di nome Lela.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Alexandra James sia fidanzata oppure single. L’attrice di Aisha in Sex Education sembra essere una persona piuttosto discreta, infatti non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Alexandra James Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice Alexandra James non è sempre molto attiva sui social, ma è comunque possibile seguirla sul suo account di Instagram. L’interprete di Aisha in Sex Education ha condiviso su Instagram oltre 50 post, riguardanti anche lo show di cui fa parte, e pubblica spesso contenuti tramite l’opzione delle storie, inoltre ha raggiunto circa 800 follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che la vede tra le new entry.
Film e serie TV
Analizziamo, quindi, la carriera di Alexandra James nel dettaglio. L’attrice ha cominciato a recitare nel 2016, quando è entrata nella serie TV falso documentario Backstage. Dopo qualche anno di pausa, è tornata sul piccolo schermo nel 2023, quando è stata scelta per il ruolo di Aisha in Sex Education. Inoltre, ha poi partecipato a un cortometraggio, che è adesso in produzione, dal titolo The Letter, dove veste i panni di una ragazza di nome Lela. Per il momento, l’attrice non ha recitato in nessun film. Ci auguriamo, comunque, che la sua interpretazione possa portarla a ottenere molti altri ruoli sia per il piccolo che per il grande schermo.
Alexandra James è Aisha in Sex Education
L’attrice Alexandra James è entrata nel cast della quarta stagione di Sex Education insieme a Thaddea Graham, Felix Mufti e Anthony Lexa. Nella serie TV di Netflix l’artista veste i panni del personaggio di Aisha, una delle nuove studentesse.