Tutto su Alexa Demie, l’attrice che interpreta Maddy Perez nella serie TV Euphoria. Scopriamo età, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Alexa Demie e scopriamo l’età e l’altezza dell’interprete di Maddy Perez in Euphoria. L’attrice della serie TV firmata HBO ha 31 anni ed è nata l’11 dicembre 1990 a Los Angeles. La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri circa. Sua madre si chiama Rose Mendez ed è una truccatrice di origini messicane. Non abbiamo altre informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se sia figlia unica o se abbia fratelli o sorelle.
Ci sono però diverse informazioni sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione. L’attrice ha debuttato nel 2015 con il corto Miles ed è apparsa poi sul piccolo schermo nel 2016 nella serie TV Ray Donovan, dove ha recitato in tre episodi un piccolo ruolo. Nel 2017 è apparsa di nuovo sul grande schermo con il film Brigsby Bear di Dave McCary. L’anno successivo, nel 2018, ha preso parte sia a una pellicola per il cinema, dal titolo Mid90s di Jonah Hill, sia alla serie TV Love nella quale ha recitato in un paio di puntate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2019, prima di prendere parte allo show che l’ha resa ancora più famosa, Euphoria, Alexa Demie è apparsa nella serie TV di Netflix The OA, ma anche nella pellicola di Trey Edward Shults, Waves – Le onde della vita. Dopo il successo ottenuto nello show della HBO che l’ha vista nei panni di Maddy Perez, l’attrice è stata scelta tra le protagoniste del film Nessuno di speciale, diretto da Gina Coppola. Oggi, inoltre, veste ancora una volta il ruolo di Maddy in Euphoria, al fianco di Zendaya e Jacob Elordi e ha un nuovo progetto in cantiere, lo show Fables, in uscita nel 2022, al quale ha lavorato come doppiatrice.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ci sono informazioni, invece, sulla vita privata di Alexa Demie, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’attrice che interpreta Maddy Perez nella serie TV della HBO Euphoria oggi sia fidanzata oppure single. L’artista, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni riguardo a questo aspetto, o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono. Vi aggiorneremo, comunque, in caso di ulteriori news.
Alexa Demie Instagram e social
Potete seguire Alexa Demie sui suoi profili social di Instagram e Twitter. L’interprete di Maddy Perez in Euphoria non è sempre attiva sui suoi account, ma ha condiviso comunque diversi contenuti. Su Instagram, l’artista ha un profilo sul quale ha pubblicato circa 20 post, tra cui molte foto in cui ha posato come modella, e ha raggiunto oltre 4 milioni di follower, che probabilmente aumenteranno ancora di più grazie al successo della serie TV che la vede tra i protagonisti. Su Twitter, invece, ha un account che non utilizza dal 2020 e che conta circa 200 mila follower.
Film e serie TV
Alexa Demie ha cominciato a recitare nel 2015, ed è già apparsa in diversi progetti tra film, serie TV e cortometraggi. L’attrice ha raggiunto il grande successo con il ruolo di Maddy Perez in Euphoria, ma ha interpretato anche molti altri personaggi. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Miles (2015)
- Ray Donovan (2016)
- Brigsby Bear (2017)
- To the Moon (2017)
- Love (2018)
- Mid90s (2018)
- The OA (2019)
- Waves – Le onde della vita (2019)
- Nessuno di speciale (2020)
- Nineteen on Fire (2021)
- Euphoria (2019 – in corso)
- Fables (2022)
Alexa Demie è Maddy Perez in Euphoria
Come già detto, quindi, tra i protagonisti della serie TV della HBO Euphoria, oltre a Zendaya e Jacob Elordi, figura anche il nome di Alexa Demie, nel ruolo di Maddy Perez. Maddy è una ragazza che ha un forte temperamento ed è piena di energia. Nello show, viene spesso analizzato il rapporto che ha con Nate, interpretato da Jacob Elordi.