Tutte le news su Alessandro Orrei, l’attore che interpreta Mimmo nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Alessandro Orrei e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore. L’interprete di Mimmo nella serie TV Mare Fuori ha 25 anni ed è nata nel 1998 a Benevento, in Campania.
La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settanta centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua vita e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Alessandro ha iniziato a recitare fin da giovane e, subito dopo il diploma, si trasferisce a Roma per inseguire la carriera di attore. Frequenta il seminario di recitazione di Alessandro Del Prete e, successivamente, si specializza all’Accademia di recitazione Magna Elegantia Schola.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa sua carriera inizia nel 2018 quando prende parte al cortometraggio Magia Blu. Il suo progetto più importante è, senza dubbio, la serie TV Mare Fuori, che la aiuta a farsi conoscere al grande pubblico.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alessandro Orrei è molto riservato sulla sua vita privata. Tuttavia, dai social pare che l’attore sia fidanzato dal 2020 circa con una ragazza di nome Giulia.
Pare che i due si siano conosciuti proprio a Roma, dove la ragazza frequenta l’università e coltiva la sua passione per la fotografia.
Purtroppo, non ci sono informazioni di rilievo sulla loro storia d’amore, se non che sono entrambi giovanissimi e formano una bellissima coppia. Nel caso l’interprete di Mimmo in Mare Fuori dovesse lasciare intendere qualcosa in più sulla sua vita sentimentale, vi aggiorneremo con le ulteriori news.
Alessandro Orrei Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Alessandro Orrei sul suo profilo social di Instagram, dove è abbastanza attivo e condivide diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie.
Su Instagram l’attore di Mare Fuori ha pubblicato circa 160 post e raggiunto circa 174 mila follower che potrebbero aumentare ancora nel corso della serie TV che lo vede tra gli interpreti principali.
Film e serie TV
Come già detto, Alessandro Orrei ha fatto il suo debutto attoriale nel 2018 nel cortometraggio Magia Blu. Il suo progetto più importante è sicuramente Mare Fuori, ma ha anche preso farte ad alcuni film e diverse fiction o serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti in cui ha lavorato.
- Magia Blu (2018)
- Non seguirmi (2021)
- L’ultimo round (2021)
- Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso (2022)
- Mare fuori (2022 – in corso)
- Un posto al sole (2022)
Alessandro Orrei è Mimmo in Mare Fuori
L’attore Alessandro Orrei è stato scelto per il ruolo del personaggio di Mimmo nella serie TV Mare Fuori. Mimmo è un ragazzo di umili origini, la sete di potere lo porta ad entrare nel mondo della criminalità organizzata.
Inizialmente, sembra affiliato con il clan dei Ricci, ma poi si rivela simpatizzante del clan Di Salvo.
Entra nell’IPM con l’obiettivo di far evadere Edoardo, ma in realtà il suo vero piano è quello di uccidere quest’ultimo e di proteggere Carmine.