Tutte le news su Alessandro Bedetti, l’attore che interpreta Lionel in Fabbricante di Lacrime: scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Alessandro Bedetti partiamo da qualche informazione sulla sua biografia. Conosciamo la sua età, ma non sappiamo nulla della sua altezza. L’interprete di Lionel è nato il 25 ottobre 2002 a Bologna, quindi ha quasi 22 anni.
Si è diplomato al Liceo Linguistico e ha frequentato la Scuola d’Arte Cinematografica Florestano Vancini, oltre aver studiato recitazione alla Rosencranz Guildestern e aver frequentato il corso di cinema UDEMY.
Conosce l’inglese e lo spagnolo, e ha fatto per anni atletica. Alessandro ha spopolato su TikTok durante la quarantena, quando ha iniziato a pubblicare diversi video in stile comedy americano. Il suo sogno è quello di fare l’attore e il suo preferito è Micheal J. Fox, ovvero Marty McFly in ritorno al Futuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSu TikTok, assieme a Chicco Bertozzi ha creato il duo LOONEY Boys. Nel 2022 ha anche portato sul palco del TEDx un suo discorso sull’impatto dei social media e del content creating.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo aver iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e delle serie TV, nel 2024 ha debuttato su Neflix interpretando Lionel nel film Fabbricante di Lacrime.
Vita privata: è fidanzato?
Cosa sappiamo della vita privata di Alessandro Bedetti? Per caso è fidanzato oppure single? L’attore di Lionel in Fabbricante di Lacrime ha sicuramente avuto un’importante storia d’amore con Bianca Osti, ma a oggi non è chiaro se i due stanno ancora insieme.
Dove seguirlo sui social
Alessandro Bedetti nasce come content creator, ma attualmente non è molto attivo sui social. Su Instagram e TikTok conta un ampio numero di follower nonostante non posti molti contenuti.
Potete, quindi, seguirlo su Instagram dove ha pubblicato 17 post e raggiunto più di 174mila follower, la maggior parte dei quali ottenuti dopo il debutto nel Fabbricante di Lacrime nei panni di Lionel, e su TikTok dove invece ha più di 1 milione di follower, o sul suo secondo profilo, che ha superato gli 80mila follower.
Film e serie TV
Come vi abbiamo detto Alessandro Bedetti ha sempre sognato di fare l’attore e il suo sogno si è avverato. Infatti ha già lavorato in diversi film e serie TV, che vi riportiamo qui sotto.
CINEMA
- Headshot (2021)
- Hai mai avuto paura (2022)
TV
- Nudes (2021)
- Un Passo dal Cielo 7 (2023)
- Doc nelle tue mani 3 (2024)
- Those About to Die (2024)
- Prima di Noi (2024)
- Fabbricante di Lacrime (2024)
Alessandro Bedetti è Lionel in Fabbricante di Lacrime
Nel film di Netflix Fabbricante di Lacrime Alessandro Bedetti interpreta Lionel. Questo personaggio è lo spasimante di Nica, interpretata invece da Caterina Ferioli. Con loro nel cast, Simone Baldasseroni (Rigel), Nicky Passarella (Billie), Sveva Romana Candelletta (Miki) ed Eco Andriolo (Adeline).