Chi è Addison Rae? Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sulla celebre TikToker americana apparsa anche nel film Netflix He’s All That al fianco di Tanner Buchanan. Dalle sue esperienze professionali fino al successo suoi social network, passando anche per la sfera privata.
Contenuti
Addison Rae biografia, età, altezza e dove vive
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Addison Rae, la celebre TikToker americana? Addison nasce a Lafayette, in Louisiana, il 6 ottobre 2000. Per tale ragione ha 20 anni d’età. Inoltre ha un’altezza pari a circa 1 metro e 70 centimetri. I genitori si chiamano Sheri Easterling e Monty Lopez. Il suo vero cognome, infatti, non è quello con cui tutti la conoscono, ma ha lo stesso della madre. Non ci sono informazioni, tuttavia, sul perché sia stata presa questa decisione e non abbia lo stesso cognome del padre. Forse in futuro nel sapremo di più. Per quanto riguarda il percorso scolastico, invece, ha frequentato per poco tempo la Louisiana State University.
Da piccola, ad ogni modo, ha cominciato a studiare danza e a partecipare a diverse gare in tutti gli Stati Uniti. Nel 2019 si iscrive a TikTok esibendosi in alcuni video di ballo con canzoni celebri in sottofondo. Inoltre fa parte del gruppo chiamato The Hype House sempre sulla piattaforma. Il successo comincia a crescere (al pari di quello di altre colleghe, come per esempio Charli D’Amelio) e per tale motivo si trasferisce a Los Angeles, dove vive ancora oggi. Alla fine dello stesso anni, poi, abbandona il gruppo sopracitato e diventa più attiva su Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa fama le permette di firmare un contratto con la sua attuale agenzia, ovvero la William Morris Endeavor Entertainment. Nel luglio del 2020 Addison Rae ha cominciato una collaborazione con l’azienda American Eagle, ma non solo. Infatti rilascia un podcast settimana su Spotify con la madre dal titolo Mama Knows Best. Successivamente crea la sua linea cosmetica, la Item Beauty, creata con la startup Madeby Collective. In futuro, infine, la vedremo nel remake di She’s All That, che cambierà titolo in He’s All That. Lei avrà il ruolo di protagonista.
Dove seguire Addison Rae: Instagram, TikTok, YouTube e profili social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Addison Rae è una giovane ragazza di appena 20 molto seguita sui profili social. Conta, in generale, centinaia di migliaia di followers. Partiamo da YouTube, dove sembra essersi iscritta nel 2016, ma solo di recente ha iniziato a pubblicare attivamente dei video. Inoltre su Instagram supera i 31 milioni di seguaci. Qui la possiamo vedere, per esempio, in foto professionali. non mancano immagini insieme ai suoi amici o ai suoi famigliari mentre si gode il tempo insieme a loro. Infine veniamo a TikTok, il social che l’ha effettivamente lanciata e fatta diventare celebre. Possiamo notare che ha quasi 70 milioni di followers e oltre 4 miliardi di “mi piace“.
Vita privata: ha un fidanzato?
Passiamo, perciò, a parlare della vita privata di Addison Rae. Non solo sotto il punto di vista famigliare, ma anche per quanto riguarda la sfera sentimentale. Dei genitori, come già detto poc’anzi, sappiamo che si chiamano Sheri e Monty e entrambi hanno un proprio account su TikTok. Inoltre ha due fratelli più piccoli.
Ma l’influencer ha un fidanzato? Al momento non è ben chiaro. Pare, infatti, che da questa estate abbia una relazione “tira e molla” con Bryce Hall, un altro famoso TikToker. Dopo aver passato qualche mese separati, una foto su Instagram farebbe pensare a un ritorno di fiamma, come lasciano intendere anche i commenti sotto al post. Non ci rimane che attendere conferme dai diretti interessati.
Video di Addison Rae
Qui di seguito, infine, un video in cui vediamo Addison Rae andare sullo skateboard con il campione Tony Hawk.