Tutte le informazioni su Adam Nourou, l’attore di Elite 5, serie TV spagnola in cui interpreta Bilal. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Adam Nourou biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato il 12 dicembre 2002, Adam Nourou è un attore francese dell’età di 19 anni. Ha i capelli neri e gli occhi marroni, non sappiamo, invece, dirvi nulla circa la sua altezza. In realtà per ora non abbiamo informazioni nemmeno circa la sua famiglia e la sua formazione. Dovrebbe avere due fratelli.
Ha iniziato a recitare nel 2013, ma il suo primo ruolo da protagonista è arrivato con il film di Netflix Adù, che gli è valso anche il Premio Goya come miglior attore rivelazione. Nel corso del 2021 è stata poi annunciata la sua partecipazione alla quinta stagione di Elite nei panni di Bilal.
Dove seguire Adam Nourou: Instagram e social
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAdam Nourou è abbastanza attivo sui social. L’attore ha un profilo Instagram ad oggi verificato con appena una ventina di post, a cui pare si sia iscritto solo nel 2020. Non possiamo affermarlo con certezza, ma la sua prima condivisione risale al gennaio di quell’anno.
In questo tempo ha accumulato un buon seguito, superando i 29 mila follower. I numeri aumenteranno sicuramente dopo il debutto in Elite 5 nei panni di Bilal.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore compare anche su Twitter, su cui è approdata sempre nel 2020. A seguirlo sono appena in 200 più o meno attualmente. Non ne fa, infatti grande uso, soprattutto per lavoro. Se si cerca il suo nome su Facebook, compare solo un profilo privato, con impostazioni sulla privacy piuttosto rigide.
Vita privata: è single o fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Adam Nourou, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Film e serie TV
La carriera di Adam Nourou nella recitazione ha preso il via nel 2013, come anticipato. In quell’anno è apparso in Turf. È stata poi la volta di altri due film, Vengo Subito e Adù, quest’ultimo per Netflix. Con tutta probabilità, però, l’ingaggio più rilevante ad oggi è quello nella stagione 5 di Elite, in cui è stato scelto per interpretare Bilal, al fianco delle altre new entry Valentina Zenere e André Lamoglia.
Adam Nourou è Bilal in Elite 5
Nella stagione 5 di Elite, Adam Nourou è stata scelto per interpretare Bilal, un giovane di origini francesi la cui strada si incrocia soprattutto con quella i Omar.