Ecco tutto quello che sappiamo su Adam Demos: età, fisico, Instagram, fidanzata, film e programmi televisivi dell’attore interprete di Brad in Sex/Life.
Contenuti
Adam Demos biografia: età e fisico
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Adam Demos? Adam nasce a Wollongong, New South Wales, Australia il 24 maggio 1985. Proprio in questi ultimi anni sta cominciando a farsi conoscere, di conseguenza le informazioni che abbiamo su di lui sono molto esigue.
Infatti, non sappiamo praticamente nulla sulla sua famiglia, se non che è stata la madre ad informarsi e cercare per lui una buona scuola che gli avrebbe permesso di intraprendere la carriera di attore. Nel 2009, all’età di 22 anni conclude i suoi studi a Sydney, alla Screenwise Film & TV School, secondo quanto riportato da IMDb.
Il sito internet News.com ha rilasciato qualche notizia in più. Prima di diventare un attore, Adam Demos ha lavorato nel campo delle demolizioni e, in seguito in un’azienda per la costruzione dei tetti di proprietà di un amico del padre. Inoltre, ha avuto un lavoro in un’acciaieria:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordo di aver avuto 23 anni e tornavo a casa da una brutta giornata e ho pensato: “O mi impegno in questo lavoro o tento la carriera attoriale, perché non riesco a non pensarci”.
I primi ruoli, ad ogni modo, per Adam arrivano appena dopo il diploma, quando inizia a recitare in serie TV come Home and Away. In più, la regista Zoe Carides lo ingaggia per uno spettacolo teatrale. Durante un’intervista con la rivista Now to Love ha detto:
Ho iniziato a partecipare a corsi di recitazione per principianti a Sydney. Dicevo ai miei amici che facevo gli straordinari a lavoro. Il mondo della recitazione era davvero opposto al mondo in cui sono cresciuto.
Infatti, il sito sopracitato rivela che Adam Demos ha vissuto l’infanzia in una fattoria fuori Wollongong. Questo, però, non lo ha fermato e nel 2018 lo vediamo, con un fisico prestante, in una parte di grande rilievo in UnREAL, show drammatico in cui interpreta August, un surfista australiano, arruolatosi nei Corpi di Pace per salvare il mondo. Sono seguiti altri due ruoli importanti, come quello di Jake nella commedia romantica Falling Inn Love e di Brad Simon nella serie Netflix Sex/Life.
Vita privata: Sarah Shahi è la sua fidanzata
Passiamo adesso alla vita privata di Adam Demos, con particolare attenzione alla parte sentimentale. L’attore non ha mai rilasciato molti dettagli, ma soprattutto nelle interviste fatte in questi ultimi anni, non ha mai dichiarato di avere una fidanzata. Questo fino a poco tempo fa. Dopo l’ingaggio nella serie TV di Netflix Sex/Life, in cui interpreta Brad, Adam ha infatti intrapreso una relazione con la co-star Sarah Shahi.
Anni addietro, il Daily Mail aveva riportato lo stralcio di una conversazione fatta col giornale australiano Who, in cui l’attore aveva dichiarato:
Sto abbastanza bene da solo, non esco mai alla ricerca dell’amore. Tuttavia, se incontrassi la persona giusta, fosse oggi, tra una settimana, un anno o che so io, allora sarei sempre aperto all’eventualità. Se sento sia quella giusta.
Pare, dunque, che Adam Demos abbia trovato questa persona ora.
Dove seguire Adam Demos: Instagram, Twitter e profili social
Se cerchiamo su Internet i profili social che appartengono ad Adam Demos, scopriamo che l’attore possiede solo una pagina Instagram. Infatti, tutti gli altri account Twitter e Facebook hanno avuto origine dai fan che lo vogliono supportare e far conoscere.
Come stavamo dicendo, su Instagram, l’interprete di Brad in Sex/Life conta quasi 200 mila followers e 240 post. Tra le immagini presenti possiamo vedere alcuni scatti che riguardano la vita lavorativa o le interviste, mentre in altri lo vediamo posare come modello. Non mancano, però, foto in cui lo troviamo completamente rilassato o divertito in compagnia di amici, colleghi e della fidanzata Sarah Shahi.
Inoltre sono molte le fotografie che raffigurano Adam Demos immerso nella natura a torso nudo. Da questo possiamo, perciò, dedurre che abbia un grande amore per la natura. Altra passione sono sicuramente i cani, in quanto lo troviamo in compagnia di teneri animali.
Film e programmi televisivi
Scopriamo, infine, a quali film e programmi televisivi ha partecipato Adam Demos nella sua breve carriera, fino a ora:
- Home and Away (2009)
- Rescue: Special Ops (2009)
- Aboriginal Heart (2013)
- Winners & Losers (2013)
- Worm (2013)
- Cooped Up (2016)
- Janet King (2017)
- UnREAL (2018)
- Falling Inn Love (2019)
- Sex/Life (2021)
Ricordiamo che possiamo vedere Adam Demos nella nuova serie Netflix Sex/Life a partire dal 25 giugno 2021. Qualora il servizio decidesse di rinnovare lo show, l’attore riprenderebbe i panni di Brad Simon nella seconda stagione.
Adam Demos è Brad in Sex/Life
Nella serie TV di Netflix Sex/Life, Adam Demos interpreta Brad Simon, uno spregiudicato produttore musicale di grande successo. Una sera incontra per caso Billie, una giovane ragazza disinibita e audace come lui. Tra loro scoppia la passione. Col tempo i due si innamorano, ma alla fine Brad rovina tutto e la perde, finché anni dopo Billie, ormai moglie e madre, non ricomincia a pensare a lui e alle incredibili emozioni che hanno vissuto insieme.
Nicolò