Cheryl Cole ha reso omaggio a Liam Payne, padre di suo figlio
Cheryl Cole, l’ex partner di Liam Payne nonché madre di suo figlio, ha reso omaggio al compianto cantante in una dichiarazione rilasciata venerdì, a due giorni dalla morte, in cui ha chiesto sensibilità nel parlare della tragedia.
Payne e Cole, artista musicale ed ex giudice della versione britannica di X Factor, sono stati insieme dal 2016 al 2018. Hanno accolto il loro figlio, Bear, nel 2017. Cheryl ha scritto su Instagram, in accompagnamento ad una foto di Liam e del loro bambino:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre cerco di affrontare questo evento devastante e di elaborare il mio stesso dolore in questo momento indescrivibilmente straziante, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. Liam non era solo una pop star e una celebrità, era un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre per il nostro bambino di 7 anni. Un bambino che ora deve affrontare la realtà di non poter mai più vedere suo padre.
A quanto pare, Cheryl Cole e Liam Payne, nonostante si fossero lasciati, erano genitori collaborativi. In un video condiviso su YouTube nel 2023, il cantante ha manifestato la sua gratitudine nei confronti della sua ex.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCole ha espresso in particolare la sua preoccupazione per il fatto che un giorno loro figlio potrebbe imbattersi nei resoconti che i media stanno facendo sulla morte del padre:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ciò che turba maggiormente il mio spirito è che un giorno Bear avrà accesso ai rapporti abominevoli e all’esplorazione mediatica che abbiamo visto negli ultimi due giorni. Mi spezza ulteriormente il cuore sapere che non posso proteggerlo da tutto ciò nel suo futuro. Vi prego di considerare a quale scopo servano alcuni di questi rapporti, se non a causare ulteriori danni a tutti coloro che sono rimasti indietro a raccogliere i pezzi. Prima di lasciare commenti o fare video, chiedetevi se vi piacerebbe che vostro figlio o la vostra famiglia li leggessero. Per favore, date a Liam la poca dignità che gli è rimasta dopo la sua morte, affinché possa finalmente riposare in pace.
Liam Payne è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano del CasaSur Palermo Hotel a Buenos Aires, in Argentina. Aveva appena 31 anni.
La sua morte è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità locali, che stanno lavorando per determinare la natura della caduta di Payne, mentre iniziano a emergere ulteriori dettagli.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.