Nel live action de La Sirenetta Scuttle non è un gabbiano…
Il live action de La Sirenetta esce al cinema in Italia proprio oggi e molti fan non vedono l’ora di potersi accomodare in sala per questa nuova esperienza.
Sebbene le recensioni uscite fino ad oggi si siano dimostrate estremamente entusiaste sia della Ariel di Halle Bailey che della Ursula di Melissa McCarthy, attualmente è Scuttle il protagonista delle discussioni sui social.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sempre più fan, infatti, si stanno pian piano rendendo conto che il pennuto amico della protagonista nel live action non è un gabbiano, a differenza del classico d’animazione.
Come sottolineato anche da JustJared, TikTok e Twitter si sono popolati di video e commenti inerenti a questo cambiamento attuato da parte di Disney.
Ma che uccello è Scuttle ne il live action de La Sirenetta? È presto detto: il simpatico personaggio è una sula bassana. Questa specie di volatile marino è in grado di andare sott’acqua.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Si tratta di uno degli uccelli più grandi nell’area dell’Atlantico Settentrionale, capace di tuffarsi in mare per acchiappare i pesci di cui si nutre, fino a raggiungere anche i 100 metri di profondità, stando a Audubon.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In una clip del film rilasciata di recente possiamo proprio vedere il pennuto avere una conversazione con Ariel sulla famosa arricciaspiccia nelle profondità del mare.
Il medesimo scambio nel classico d’animazione, invece, avviene sugli scogli, dal momento che essendo in quel caso Scuttle un gabbiano, non avrebbe potuto addentrarsi in mare.
Pare che Disney abbia scelto di cambiare la specie del personaggio per permettergli proprio di avere maggiori scene con Ariel sott’acqua.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.