Che fine ha fatto Sara 3 stagione si fa! Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV messicana di Netflix: news su uscita e streaming.
Contenuti
Che fine ha fatto Sara 3: news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La domanda che tutti i fan si sono posto dopo la visione del secondo capitolo è Che fine ha fatto Sara 3 stagione si fa? La risposta è sì. Netflix, che distribuisce la serie TV a carattere internazionale, ha confermato il rinnovo per la terza stagione. La serie messicana ha avuto sicuramente grande fortuna e ha catturato l’attenzione di una grande fetta di pubblico.
Di fatto, il colosso dello streaming ha immediatamente deciso il rinnovo per la seconda stagione di Che fine ha fatto Sara, i cui nuovi episodi sono arrivati a pochi mesi di distanza dalla prima stagione. Un successo forse inaspettato che ha collocato questa serie TV tra le più viste sulla piattaforma streaming non in lingua inglese. Ed è per questo incredibile successo che Netflix ha deciso di rinnovare Che fine ha fatto Sara per una stagione 3?
La sinossi ufficiale racconta qualcosa di sconvolgente: Sara è in realtà ancora viva! Infatti Alex scopre che il corpo di sua sorella non è dove dovrebbe essere. Nuovi indizi lo portano a un’entità sconosciuta chiamata Medusa. Chi è Medusa e qual è il suo coinvolgimento in tutto questo? Riuscirà Alex a scoprire finalmente chi c’è dietro la scomparsa di Sara?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChe fine ha fatto Sara 3 quando esce
Chiarito ciò, quando esce Che fine ha fatto Sara 3 stagione? La prima stagione è stata caricata sulla piattaforma streaming a fine marzo 2021, mentre la seconda stagione è arrivata poco dopo, il 19 maggio 2021.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avere due stagioni una dietro l’altra a distanza di pochi mesi è stato possibile perché Netflix le ha girate entrambe consecutivamente a Città del Messico, seguendo rigide linee guida stilata in seguito alla pandemia da Covid-19. Per quanto riguarda la terza stagione di Che fine ha fatto Sara, abbiamo notizie circa la data di uscita. I nuovi episodi debutteranno il 18 maggio sulla piattaforma streaming.
Cast, attori e personaggi
Chi farà parte del cast di Che fine ha fatto Sara 3? Siamo certi che la serie non potrà rinunciare al suo protagonista indiscusso, Manolo Cardona. L’attore infatti sperava in un possibile rinnovo perché gli sarebbe piaciuto continuare ad esplorare questo mondo, come ha raccontato a PopSugar.
Oltre a Cardona, che interpreta l’impavido Alex Guzman, in Che fine ha fatto Sara 3 potremmo quasi sicuramente trovare tutti i personaggi che abbiamo conosciuto nelle precedenti due stagioni.
Ecco gli attori e i personaggi che potrebbero fare ritorno in una stagione 3:
- Manolo Cardona è Alex Guzman
- Gines Garcia Millan è Cesar Lazcano
- Carolina Miranda è Elisa Lazcano
- Claudia Ramirez è Mariana Lazcano
- Eugenio Siller è José Maria Lazcano
- Alejandro Nones è Rodolfo Lazcano
- Ximena Lamadrid è Sara Guzman
- Hector Jimenez è Elroy Silva
- Leo Deluglio è Alex Guzman da giovane
- Polo Morin è José Maria Lazcano da giovane
- Andrés Baida è Rodolfo Lazcano da giovane
- Luis Roberto Guzman è Lorenzo Rossi
- Ana Lucia Dominguez è Sofia
- Juan Carlos Remolina è Sergio
- Fatima Molina è Clara
- Litzy è Marifer Fernandez Galvez
A loro si è poi aggiunto Jean Reno.
Che fine ha fatto Sara 3 episodi e streaming
La stagione 3 della serie TV messicana è composta da 7 episodi, uno in meno della seconda e tre in meno della prima. Netflix infatti ha strutturato la prima stagione con dieci episodi, mentre la seconda ha puntato ad otto episodi. Ecco i titoli:
Primo episodio Che fine ha fatto Sara 3×01 streaming: Presunta morta
Secondo episodio Che fine ha fatto Sara 3×02 streaming: Il complesso di Medusa
Terzo episodio Che fine ha fatto Sara 3×03 streaming: Viva o morta
Quarto episodio Che fine ha fatto Sara 3×04 streaming: Benvenuti al centro Medusa
Quinto episodio Che fine ha fatto Sara 3×05 streaming: Topi da laboratorio
Sesto episodio Che fine ha fatto Sara 3×06 streaming: Cos’è successo a Sara?
Settimo episodio Che fine ha fatto Sara 3×07 streaming: Che cosa hai fatto, Sara?
Chi invece si chiede dove guardare in streaming Che fine ha fatto Sara 3 troverà facilmente risposta, perché si tratta di una serie originale di Netflix. Per questo motivo, gli episodi sono disponibili sulla piattaforma del colosso dello streaming. Per accedervi è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Trailer e video
Netflix ha pubblicato il primo sorprendente trailer di Che fine ha fatto Sara 3. Lo trovate QUI.