Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
che fine ha fatto sara 2 trailer video

Netflix

Che fine ha fatto Sara 2 trailer e video della serie Netflix

Redazione | Maggio 7, 2021

Il primo teaser di Che fine ha fatto Sara 2

Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di Che fine ha fatto Sara 2 stagione: ecco tutti i video della serie spagnola.

Trailer Che fine ha fatto Sara 2

Il mistero continua! Su Netflix è in arrivo la 2 stagione di Che fine ha fatto Sara, anticipata direttamente dal trailer esteso. Infatti la serie spagnola avrà un seguito, che sarà disponibile a maggio, che continuerà a indagare sulla scomparsa di Sara. Grazie al video lanciato dal servizio streaming gli spettatori, lasciati alla fine della prima stagione con una serie di cliffhanger, possono dare uno sguardo alle nuove puntate.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Infatti il trailer di Che fine ha fatto Sara 2 mostra molti dei personaggi della serie alle prese con i loro segreti. Gli abbonati a Netflix scopriranno che Sara aveva un lato oscuro, che la potrebbe aver portata alla morte. Con le prime immagini del video scopriamo che Alex, dopo aver trovato l’inquietante diario di Sara e i resti di un cadavere nel suo giardino, deve trovare risposte a nuovi quesiti. Inoltre Sara potrebbe aver sofferto di disturbi mentali e aver commesso gesti pericolosi verso gli altri, ma anche verso sé stessa.

Al centro della storia ci sarà quindi i segreti che anche Sara custodiva, oltre che nuovi intrecci amorosi come il triangolo tra Chema, Lorenzo e Clara. Dal video di Che fine ha fatto Sara 2 si evince che lo scandalo del figlio di Sofia, nato dalla relazione clandestina col suocero Cesar non si è concluso e che Mariana se ne dovrà occupare.

Netflix ha pubblicato il video trailer per anticipare l’uscita dei nuovi episodi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La storia, di genere thriller, segue il protagonista Alex, condannato ingiustamente a 18 anni di carcere. Una volta uscito di prigione, Alex è intenzionato a vendicarsi dell’uomo che lo ha incastrato, Rodolfo Lazcano, ovvero il presunto responsabile della morte di sua sorella Sara. Quando poi Alex scopre che Rodolfo Lazcano in realtà è innocente, comprende anche che il nemico è un altro ed è invisibile.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.