Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Che fine ha fatto Didac perché Alvaro de Juana Elite 8

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Che fine ha fatto Didac: perché Alvaro de Juana non è in Elite 8

Leila | Agosto 8, 2024

Elite

Cos’è successo a Didac, assente in Elite 8

Nella stagione 8 di Elite, l’ultima, c’è un grande assente: Didac, interpretato da Alvaro de Juana: che fine ha fatto il personaggio?

Elite 8: cos’è successo a Didac

Álvaro de Juana interpreta Dídac, uno dei personaggi più importanti della settima stagione della serie Netflix Élite. I suoi sforzi per costruire una relazione con Isadora costituiscono una delle storyline più avvincenti del penultimo ciclo, ma la sua avventura si chiude proprio con il settimo capitolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dídac, infatti, non compare nella ottava stagione della serie. Anche se la sua assenza può sembrare sorprendente, ha senso, soprattutto considerando la narrazione dell’ultima stagione del teen drama.

Tuttavia, Elite 8 non spiega l’assenza di Didac. Si presume che il giovane abbia lasciato Las Encinas prima dell’arrivo di Héctor ed Emilia. Alla fine della settima stagione, infatti, non ha più motivo di rimanere nella prestigiosa scuola privata.

Verso gli ultimi episodi, Dídac inizia ad aiutare Luis Marín, il poliziotto sotto copertura che sta indagando sulla famiglia di Isadora, per portare alla giustizia il padre corrotto della ragazza. Sfrutta la sua relazione con Isa per farle tradire il genitore. La giovane alla fine fa ciò che vuole Dídac, ma il prezzo da pagare è la loro relazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo l’arresto di suo padre, Isadora decide di non perdonare Didac. Quest’ultimo si aspetta che alla fine in qualche modo la loro relazione possa riprendere, ma questo non avviene, nemmeno dopo che l’unico supporto di Isadora, Iván, parte per il Sudafrica.

La settima stagione si conclude con Isadora che allontana completamente il ragazzo, lasciandolo in una posizione difficile. Il dolore causato dal rifiuto e anche il senso di colpa devono averlo spinto a lasciare la scuola e iniziare un nuovo capitolo della sua vita altrove.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’assenza di Álvaro de Juana dalla stagione finale

Netflix Álvaro de Juana hanno spiegato apertamente il motivo dell’assenza dell’attore nell’ottava stagione di Elite, non che sia la prima volta. In questo caso specifico, però, alcune voci potrebbero venirci in soccorso per fare chiarezza.

Pare, infatti, che il contratto del giovane includesse solo la sesta e la settima stagione. Se fosse vero, non sorprenderebbe che l’accordo non sia stato esteso all’ultima stagione dello show.

Se Didac fosse rimasto nella vita di Isadora, la narrazione della stagione 8 di Elite sarebbe stata drasticamente diversa. Pertanto, la sua assenza e l’uscita di Álvaro possono essere visti come il risultato di decisioni creative prese per costruire la trama principale dell’ultima stagione.