Le new entry di Che Dio ci aiuti 8
Una manciata di new entry in Che Dio ci aiuti 8. L’ottava stagione della serie prodotta da Rai Fiction e Lux Vide porta una ventata di novità rispetto al passato a partire dalla location.
Non sarà più Assisi e il Convento degli Angeli Custodi a ospitare le avventure di Azzurra (interpretata ancora una volta da Francesca Chillemi). La neo-suora si trasferisce a Roma per ottemperare un nuovo compito: gestire una casa-famiglia che ospita ragazze in difficoltà ed evitare la chiusura della struttura.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra le ospiti della Casa del Sorriso ci sono Cristina (Ambrosia Caldarelli), sedicenne incinta con qualche problema a fidarsi del prossimo, Olly (Ludovica Ciaschetti), ragazza molto intelligente e spigliata che ha perso il papà quando aveva solo sei anni e da quel momento ha sempre vissuto in casa-famiglia, e Melody (Bianca Panconi), che si rifugia nelle mura dell’abitazione per fuggire da un compagno violento.
A gestire la struttura sarà Lorenzo Riva (interpretato da Giovanni Scifoni, qui la nostra intervista), che si barcamena tra il suo ruolo di comando e quello di padre dei due figli Pietro e Giulia (Tommaso Donadoni e la piccola Gaia Bella).
Pochi giorni fa Daninseries ha incontrato i giovanissimi nuovi ingressi di Che Dio ci aiuti 8 per conoscere qualche dettaglio in più sui loro personaggi. Ecco cosa ci hanno raccontato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.