Intervista al cast di Che Dio ci aiuti 8
Giovedì 27 febbraio debutta su Rai Uno Che Dio ci aiuti 8. La fiction prodotta da Rai Fiction e Lux Vide torna con un nuovo ciclo di episodi ricco di novità. Azzurra, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi sin dalla primissima puntata, è ormai diventata suora.
La prima importante missione che dovrà affrontare è quella di abbandonare il suo nido, il convento di Assisi, per trasferirsi a Roma. Qui dovrà prendersi cura della Casa del Sorriso, una casa-famiglia che ospita ragazze in difficoltà, che rischia la chiusura.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Azzurra per la prima volta in otto stagioni non ha più una mentore quotidiana con sé ma è totalmente abbandonata a sé stessa. Quest’anno deve dimostrare di aver veramente recepito i punti fermi di quello che è il ruolo da suora. Aiuterà gli altri a modo suo, in un modo impacciato e incasinato“, rivela Chillemi.
È proprio Suor Angela, la sua storica mentore interpretata da Elena Sofia Ricci, ad affidarle questo compito. Per Azzurra inizierà una non facile convivenza con Lorenzo Riva, interpretato da una delle new entry di Che Dio ci aiuti 8 Giovanni Scifoni.
“Il personaggio di Lorenzo nasconde tutto della sua personalità, non mostra niente. Non vuole avere a che fare con i propri buchi emotivi“, ha raccontato l’attore. La collaborazione tra i due non sarà inizialmente facile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSebbene siano mossi dagli stessi principi e dagli stessi obiettivi infatti Azzurra e Lorenzo hanno due approcci alla vita completamente contrapposti. Daninseries ha incontrato Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni pochi giorni prima dell’esordio della nuova stagione. Ecco il video di quell’incontro:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.