Contenuti
Chasing Happiness è un documentario sui Jonas Brothers in uscita sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Ecco quando esce e tutte le news
Il 2019 ha segnato il ritorno sulle scene musicali dei pupilli di Disney Channel, i Jonas Brothers. I fratelli, portati alla fama dall’album omonimo, dal film Camp Rock e dalla serie TV J.O.N.A.S. si sono infatti riuniti per tornare a fare musica. La band ha già pubblicato due singoli, Sucker e Cool, che fanno parte del disco Happiness Begins, in uscita il 7 giugno 2019. Per la gioia dei fan statunitensi, i Jonas Brothers hanno anche annunciato un tour che avrà luogo nei mesi di settembre e ottobre. Al momento invece i fan europei dovranno ancora aspettare, in quanto non si sa ancora niente di un eventuale tour del vecchio continente. Ma nel frattempo non c’è da disperare visto che i Jonas Brothers hanno annunciato che arriverà su Amazon Prime Video un documentario su di loro, intitolato Chasing Happiness. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film, compresa la data di uscita, come vederlo in streaming e la colonna sonora ufficiale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di cosa parla il documentario sui Jonas Brothers Chasing Happiness?
Il film promette di mostrare momenti inediti della vita dei Jonas Brothers, iniziando dalla loro infanzia in New Jersey dove sono cresciuti, con una famiglia amorevole ma che spesso faticava ad arrivare a fine mese. Il documentario Chasing Happiness mostrerà ai fan i loro lati migliori ma anche i peggiori, spiegando gli eventi che hanno portato allo scioglimento della band nel 2013. Ma il film farà luce anche su come i Jonas Brothers hanno ricostruito i loro rapporti come fratelli e come compagni di band. Verrà spiegato il processo creativo dietro Happiness Begins, il loro primo album dal 2009.
Chasing Happiness è stato creato da Philymack e Federal Films in associazione con UMG’s Polygram Entertainment e Amazon Studios. I produttori esecutivi sono Phil McIntyre, John Varvatos, Monte Lipman e Dana Sano. Mentre i produttori del film sono Reece Pearson, Steve Ecclesine e Grant MacDowell. A occuparsi della regia è stato John Lloyd Taylor, chitarrista principale e direttore musicale dei Jonas Brothers.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce Chasing Happiness? Data di uscita del documentario sui Jonas Brothers
Siete curiosi di sapere quando esce Chasing Happiness? Non ci sarà da aspettare ancora moltissimo. Infatti la data di uscita del documentario sui Jonas Brothers è stata fissata al 4 giugno 2019. A partire da quel giorno, il film sarà disponibile alla visione in streaming per tutti gli interessati.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove vedere Chasing Happiness in streaming? Su Amazon Prime Video
Se vi state chiedendo dove vedere Chasing Happiness in streaming, la risposta è Amazon Prime Video. Infatti il documentario Chasing Happiness sui Jonas Brothers uscirà in esclusiva sul servizio streaming del sito della internet company. Sono molti i contenuti che ultimamente la piattaforma offre ai suoi iscritti, tra i quali la serie TV Good Omens, la serie The Romanoffs e in futuro la serie TV su Il Signore degli Anelli.
Quindi l’unico modo per vedere in streaming il documentario sui Jonas Brothers sarà di connettersi al servizio online per la visione di contenuti di Amazon Prime. Infatti per poter vedere Chasing Happiness in streaming è necessario avere un account Prime, che permette ai suoi iscritti di visionare i film e le serie tv sulla sua piattaforma video. Anche gli utenti Amazon che stanno provando il mese gratuito di Prime possono accedere al servizio online Prime Video.
Al momento non esistono altri servizi streaming che permetteranno la visione di Chasing Happiness, infatti la distribuzione, come già spiegato, è esclusiva di Amazon Prime Video.
Chasing Happiness trailer video
Il trailer annuncio del documentario Chasing Happiness è uscito l’8 maggio 2019. Nel video i Jonas Brothers scherzano con Alexa, assistente personale intelligente sviluppato da Amazon.
Il 9 maggio è poi uscito il trailer ufficiale del documentario sui Jonas Brothers, Chasing Happiness.
Colonna sonora ufficiale di Chasing Happiness
Su Spotify è già stata pubblicata la colonna sonora ufficiale del documentario Chasing Happiness. Faranno parte della soundtrack diversi brani dei Jonas Brothers come gruppo, ma anche dei progetti solisti di Nick Jonas e Joe Jonas, compresi i DNCE.
Per quanto riguarda i brani scelti dalla discografia dei fratelli Jonas sono presenti canzoni dal loro primo album It’s About Time, ma anche dal selftitled Jonas Brothers, da A Little Bit Longer, ma niente da Lines, Vines and Trying Times.
Ecco la playlist ufficiale di Chasing Happiness.