Chase Stokes elogia la ex fidanzata Madelyn Cline
Outer Banks è una delle serie più amate e non solo grazie alla sua storia, ma anche per il suo splendido cast. Tra i più amati ci sono sicuramente Chase Stokes e Madelyn Cline, che in passato sono anche stati insieme.
Nonostante la loro rottura avvenuta nel 2021, i due continuano a lavorare insieme sul set di Outer Banks, interpretando la coppia formata da John B e Sarah. A tal proposito, di recente Chase Stokes ha svelato a People: “Nonostante quello che è accaduto nel nostro privato, come siamo partiti essendo due estranei… È stata una grande relazione, e ora siamo esattamente al punto di partenza: co-star incredibilmente talentuose. Non perdiamo un colpo nel mondo di John B. e Sarah, e penso che sia raro. Penso che a volte ci siano occasioni in cui qualcosa può scivolare, o che le persone non ce lo facciano davvero, o che guardino attraverso le crepe e dicano, tipo, ‘Oh, sarà ancora la stessa cosa o no? Sono grato per lei e sono grato per il mondo che abbiamo creato“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Perché Madelyn Cline e Chase Stokes si sono lasciati
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore quindi ha chiarito che tra loro sul set di Outer Banks è fondamentale mettere al primo posto la professionalità. Infatti, nonostante ciò che c’è stato tra loro sia stato così importante, la loro performance deve riuscire a superare tutto.
Per Chase Stokes e Madelyn Cline interpretare una coppia che si ama ancora non deve essere così facile, dopo che i due sono stati insieme nella vita reale per circa un anno e mezzo. Tuttavia entrambi sembrano riuscire a gestire la situazione in modo eccellente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infatti i due attori non hanno permesso che la rottura che hanno attraversato impedisse loro di restare fedeli alla storia d’amore tra John B e Sarah in Outer Banks.
Anche Madelyn in precedenza aveva anche parlato di come è stato lavorare a stretto contatto con Chase dopo la loro rottura. L’intervista risale a prima dell’uscita della terza stagione nel 2023.
Vi ricordiamo che la data di uscita di Outer Banks 4 parte 2 è stata fissata al 7 novembre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.