Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chase stokes madelyn cline set

Gossip e celebrità

Chase Stokes racconta quanto ama lavorare sul set con Madelyn Cline

Martina Pedretti | Luglio 31, 2021

Chase Stokes racconta quanto ama lavorare con Madelyn Cline sul set di Outer Banks e delle differenze con John B e Sarah

La storia d’amore di Chase Stokes e Madelyn Cline è nata sul set, proprio quando anche i loro personaggi, John B e Sarah, hanno iniziato a innamorarsi. A giugno del 2020 infatti si è scoperto che i due attori di Outer Banks avevano una storia, e la loro intesa ha fatto loro guadagnare il premio di Best Kiss agli MTV Movie and TV Awards.

Secondo gli showrunner di Outer Banks, la chimica di Stokes e Cline era evidente anche prima che fossero scelti come John B e Sarah Cameron. “Quando sono venuti per la loro prima audizione, c’era della chimica tra loro due”, ha detto Jonas Pate a Decider. “Erano seduti uno accanto all’altro. Incrociavano le gambe l’uno con l’altro, poi lui le metteva la mano sul ginocchio. Si vedeva che c’era qualcosa”.

Inoltre questa intesa si nota anche nella seconda stagione di Outer Banks, quando la coppia composta da John B e Sarah sin dall’inizio si trova unita contro tutto e tutti. Chase Stokes ha voluto parlare di come è stato lavorare sul set con la propria compagna Madelyn Cline, in tempi così duri come quelli che stiamo vivendo. Molte coppie sono state separate dalla pandemia, mentre loro hanno avuto la fortuna di lavorare insieme, facendosi forza a vicenda.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Lavorare durante il COVID è stata dura. Sai, vai a lavorare. Devi fare i tamponi ancor prima di poter avere un caffè tra le mani. Hai le mascherine e altre protezioni facciali. Tutto è distanziato. E quindi lavorare insieme e averla come una sorta di sistema di supporto è stata una delle cose migliori che avrei mai potuto desiderare”.

Chase Stokes e Madelyn Cline non sono solo John B e Sarah

Chase Stokes ha anche sottolineato lo stesso senso di supporto applicato al resto del cast di Outer Banks nel suo insieme. L’attore ha spiegato che nel tempo libero, lui e i colleghi si sedevano insieme a bere una birra e parlare. “Ci dicevamo cose tipo ‘Come stai? Stai bene? Riesci ad avere il tempo di parlare con la tua famiglia?'”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lavorare così a stretto contatto ha anche portato Chase Stokes e Madelyn Cline a considerare davvero quanto fossero diversi dai loro personaggi.

“C’è stata molta attenzione sulla nostra relazione al di fuori dello show dopo che era uscita la prima stagione. Lo capiamo. E riconosciamo che è incredibilmente importante separarci dai personaggi. In questa stagione si è pensato molto rendere questi personaggi diversi da noi. Loro hanno 16 e 17 anni, e sono giovani innamorati e faranno errori. Da ventenni, invece noi pensiamo prima di parlare. Quindi ci siamo sicuramente assicurati che ci fosse una differenza tra le due coppie, soprattutto mentre siamo all’inizio delle nostre carriere. Non vogliamo essere visti solo come chiusi o troppo lineari. Vogliamo essere poliedrici ed essere in grado di fare cose al di fuori di John B e Sarah. Ci assicuriamo che quei personaggi vivano in un mondo diverso da quello di Maddie e Chase”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Una di queste grandi differenze ha a che fare con l’impulsività di John B, dato che il personaggio si comporta in modo spesso irrazionale e non pensa prima di fare le cose. Chase Stokes si vede invece come un pensatore, che pone sempre gli altri davanti a se stesso. Per quanto riguarda il modo in cui Madelyn Cline differisce da Sarah Cameron, Stokes ha sottolineato il suo senso dell’umorismo. Secondo lui la compagna è l’essere umano più divertente, spensierato ed esilarante del mondo. Invece Sarah, per quanto anche lei scherzi spesso nel corso di Outer Banks, ha sicuramente un animo più cupo, a causa delle sue esperienze di vita.

Outer Banks ha debuttato con la sua stagione 2 il 30 luglio 2021, e ora i fan attendono che Netflix rinnovi lo show per un terzo ciclo di episodi.