Marked Men è il nuovo film con Chase Stokes
Tra meno di un mese, Netflix accoglierà nel proprio catalogo la terza stagione di Outer Banks, nel frattempo Chase Stokes si è assicurato un nuovo film.
Dopo Uglies, che uscirà sempre sulla piattaforma streaming, l’interprete di John B è stato scelto come protagonista per una storia Young Adult, di genere romantico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il progetto in questione si intitola Marked Men ed è basato sul primo romanzo dell’omonima serie di Jay Crownover, Rule.
La sceneggiatura vede la firma di Sharon Soboil (After We Fell), per la regia di Nick Cassavetes. Chase Stokes recita nel film assieme a Sydney Taylor, come riporta Deadline.
Quest’ultima veste i panni di Shaw Landon, innamorata di Rule Archer, interpretato dall’attore di Outer Banks, dal momento in cui ha messo gli occhi su di lui.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl giovane, un impetuoso e ribelle tatuatore, non ha tempo per una studentessa di medicina come Shaw, anche se lei è l’unica che riesce a vederlo per come realmente è.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Shaw vive secondo le regole di altri, mentre Rule si crea le proprie. Tuttavia, una gonna corta, qualche drink di compleanno di troppo e dei segreti rivelati conducono entrambi a vivere una serata che difficilmente dimenticheranno.
A questo punto, Shaw e Rule devono capire come una ragazza come lei ed uno come lui possono stare insieme senza distruggere il loro amore o distruggersi a vicenda.
Assieme a Chase Stokes e Sydney Taylor, nel cast troviamo Ella Balinska (Charlie’s Angels), Evan Mock (Gossip Girl), Alexander Ludwig (The Hunger Games), Natalie Alyn Lind (Big Sky), Hannah Kepple (Cobra Kai), Inanna Sarkis (After We Collided) e non solo.
Il film Marked Men con Chase Stokes è solo una delle tante storie YA vendute nel mondo da Voltage Pictures, dopo essersi occupato del franchise di After.
Tra le altre troviamo Finding You, con Katherine McNamara, Tom Everett Scott e Vanessa Redgrave; Time Is Up, con Bella Thorne e Benjamin Mascolo; Beautiful Disaster, con Dylan Sprouse, Virginia Gardner, Austin North e Libe Barer ed il suo sequel, Beautiful Wedding.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.