Chase Stokes e Madelyn Cline per mano sul set di OBX 3
Durante la giornata del 28 febbraio, Netflix ha annunciato che la stagione 3 di Outer Banks è ufficialmente in fase di riprese. La grande novità è stata accompagnata da una foto che ritrae il cast sul set. In particolare però ai fan non è sfuggito il fatto che negli scatti Chase Stokes e Madelyn Cline si tengono per mano, nonostante non stiano più insieme.
Le foto dal set di Outer Banks 3 mostrano Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Drew Starkey e Carlacia Grant. I primi due, in entrambe le foto, si tengono per mano, sorridendo. Sebbene si possa pensare che si tratti di un’immagine scattata durante un momento in cui gli attori stavano interpretando i loro personaggi, questa teoria non sussiste. Il motivo è presto svelato dal fatto JJ sta tenendo Rafe sulle spalle, e dato che i due si odiano, tutto questo è altamente impossibile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si tratta quindi di un momento in cui gli attori sono loro stessi sul set di Outer Banks 3. Sappiamo che Chase Stokes e Madelyn Cline si sono lasciati ormai da qualche mese, e quindi queste immagini hanno lasciato tutti interdetti. Tuttavia potrebbe trattarsi anche di una semplice mossa pubblicitaria orchestrata da Netflix, che ha scelto di far tenere i due per mano in questi scatti promozionali.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Infatti queste immagini non indicano che Madelyn e Chase siano tornati insieme. Alla fine sarebbe strano se per promuovere Outer Banks 3 si scegliesse di non usare immagini della coppia, dato che i personaggi di John B e Sarah sono ‘sposati‘ e sono i preferiti dai fan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2020, quando hanno passato la quarantena insieme e hanno confermato la loro relazione nell’estate dello stesso anno. Nel settembre 2021 invece sono iniziate le voci sulla separazione dei due, confermate poi a novembre. Dalla separazione, Madelyn Cline è stata avvistata con Zack Bia, che però ha spiegato che tra loro c’è solo una grande amicizia.
Il cast quindi è ufficialmente tornato al lavoro sul set di Charleston a fine febbraio, e il tutto si concluderà verso agosto, secondo alcuni rumor riportati da What’s on Netflix. Prima sarebbe risultato impossibile, poiché Chase Stokes era occupato con il film di Netflix Uglies.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.