Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
madelyn cline chase stokes lasciati

Gossip e celebrità

Chase Stokes e Madelyn Cline si sono lasciati

Redazione | Novembre 2, 2021

Chase Stokes e Madelyn Cline si sono lasciati: PEOPLE conferma che i due attori di Outer Banks non stanno più insieme. Ecco cosa è successo

Chase Stokes e Madelyn Cline non stanno più insieme. I due attori di Outer Banks si sono lasciati dopo più di un anno di frequentazione, ha confermato una fonte a PEOPLE.

Madelyn e Chase non stanno più insieme“, ha svelato l’insider a PEOPLE. “Stavano cercando di risolvere le cose in privato, ma si sono lasciati un paio di mesi fa”. Un’altra fonte aggiunge : “Si sono definitivamente lasciati“.

La notizia, per quanto triste, non è una sorpresa, dato che già da tempo si rumoreggiava del presunto breakup della coppia. Basti pensare che il mese scorso, Madelyn Cline è stata vista ballare con Ross Butler, di Riverdale, durante una serata a Milano. Dai video, trapelati online, i fan hanno ipotizzato che Madelyn Cline e Chase Stokes si fossero lasciati. A quel tempo, i due attori erano in città insieme per la settimana della moda di Milano, e Ross Butler in seguito ha dichiarato a TMZ che lui e la collega sono “solo amici“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Madelyn e Chase si sono conosciuti durante le riprese della prima stagione della serie Netflix, Outer Banks. I due non hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram fino a giugno 2020, quando Chase Stokes ha condiviso una foto con Madelyn Cline mentre cenavano assieme su una spiaggia.

Ad aprile, Chase Stokes e Madelyn Cline hanno festeggiato il loro primo anniversario pubblicando foto l’uno dell’altro sui rispettivi account Instagram: “Grazie per avermi aiutato a tenere traccia delle mie cose per un anno intero, ti adoro“, ha scritto l’attrice. Invece Chase Stokes ha postato uno scatto dell’attrice, scrivendo “365 w/ u“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Chase Stokes e Madelyn Cline non stanno più insieme

Anche quando Chase Stokes ha compiuto 29 anni a settembre, Madelyn Cline gli ha dedicato un dolce ma breve messaggio nelle sue Instagram Story, scrivendo: “Tanti auguri a te, nerd“. Questo fatto aveva messo a tacere i primi rumor sulla presunta rottura tra i due. Successivamente le loro interazioni sui social si sono ridotte all’osso, e i fan hanno iniziato sempre di più a pensare a una separazione. L’ultimo post di Madelyn Cline con Chase Stokes è stato il 19 settembre, mentre l’attore è tornato su Instagram dopo una pausa, il 17 ottobre.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Durante il fine settimana, Chase Stokes ha festeggiato Halloween senza Madelyn Cline, pubblicando un video di se stesso con l’attrice Joey King, entrambi in costume. I due reciteranno insieme nel film Netflix Uglies, adattamento del romanzo Brutti. Madelyn Cline invece è impegnata con le riprese di Knives Out 2.

Al momento né Chase Stokes, né Madelyn Cline e né i loro rappresentanti hanno parlato della rottura, confermando o meno che i due si siano effettivamente lasciati. Restiamo quindi in attesa di maggiori informazioni in merito a questa spiacevole situazione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.