Chase Stokes e Kelsea Ballerini sul Red Carpet dei CMT Music Awards
Chase Stokes e Kelsea Ballerini hanno fatto il loro debutto sul Red Carpet dei CMT Music Awards questa domenica.
La cantante e la star di Outer Banks si sono presentati insieme all’evento musicale, facendo così la loro prima apparizione pubblica da coppia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due già avevano reso la loro relazione ufficiale sui social. Mancava solamente di fare lo stesso per qualche occasione importante, come appunto un Red Carpet.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo un accompagnatore davvero sexy stasera. Sono molto molto felice ed è la nostra prima uscita tipo “Vieni nel mio mondo e poi portami a Charleston [dove è girato Outer Banks].
Queste le parole rilasciate dalla cantante a Carissa Culiner di CMT, come riportato da People.
Chase Stokes e Kelsea Ballerini hanno cominciato a far parlare di loro e a generare i primi rumors su una loro possibile storia lo scorso gennaio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sono stati avvistati assieme diverse volte, ma inizialmente avevano preferito non rivelare troppo del loro rapporto. Alla fine sono usciti entrambi allo scoperto.
Durante un’intervista, la cantante ha raccontato di come si sono conosciuti, sottolineando di aver preso lei l’iniziativa quasi dal nulla.
La coppia è stata accusata di fingere. Secondo alcuni, infatti, la loro relazione era solo una trovata pubblicitaria.
Un paio di volte la cantante ha anche provato ad intervenire per sedare questi pettegolezzi.
Lo scorso mese, una fonte di Entertainment Tonight hai dichiarato:
Kelsea si sta concentrando sulle cose positive e sulla relazione con Chase. Si stanno divertendo molto insieme. Chase è stato incredibilmente di supporto per lei. Ci sono l’una per l’altro sia professionalmente che a livello personale.
Durante la cerimonia, Chase Stokes era tra il pubblico a sostenere la fidanzata, candidata per due CMT Music Award. Purtroppo, però, non è riuscita a vincere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.