Chase Stokes e Kelsea Ballerini si sono fatti lo stesso tatuaggio
La storia d’amore tra Chase Stokes e Kelsea Ballerini non potrebbe essere più ufficiale di così: i due si sono fatti anche lo stesso tatuaggio.
La cantante country ha svelato qualche dettaglio sulla loro relazione che dura da quasi un anno, compreso come hanno reso le cose un po’ più “indelebili”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kelsea è apparsa nell’episodio di mercoledì del podcast Call Her Daddy e ha rivelato che lei e l’attore di Outer Banks hanno un tatuaggio in comune.
Abbiamo tatuaggi abbinati e non possiamo lasciarci. Abbiamo entrambi il segno della vergine. L’abbiamo fatto insieme.
Come riporta Entertainment Tonight, la Ballerini ha dichiarato inoltre che tale decisione è stata presa un po’ di impulso insieme a Chase Stokes. Nonostante ciò, ha un significato importante per entrambi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche se il tatuaggio è lo stesso, ognuno di loro l’ha fatto per ragioni personali. La cantante ha condiviso che essere del segno della Vergine spesso l’ha portata a lottare per il controllo durante la sua vita:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un tempo io risentivo molto del mio essere della Vergine, perché per me significava essere molto ossessionata dal controllo, aver bisogno di potere in molte situazioni in una relazione. E anche lui è Vergine, e lui ed io ci siamo davvero permessi di amare quella parte di noi stessi e l’una dell’altro. Solo il bisogno di comunicare bene e essere leali e tutte quelle cose.
Dopo essersi concessa del tempo per esprimere il suo entusiasmo sulla relazione con l’attore, la cantante country ha definito Stokes l’uomo “emotivamente più intelligente che abbia mai incontrato nella mia vita“.
Ad inizio anno Kelsea Ballerini aveva confessato che il primo vero contatto con Chase Stokes era partito da lei. La cantante, infatti, gli aveva scritto nei DM di Instagram, dopo che entrambi avevano cominciato a seguirsi.
Da quella volta, piano piano, è nato tutto.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI