Charmed reboot trama
Tre mesi dopo, troviamo Mel incapace di accettare l’ufficiale spiegazione della morte della madre, mentre Maggie accusa la sorella di essere ossessionata dalla vicenda.
Ma poi un’altra grande sorpresa si presenta alla loro porta: hanno una sorella maggiore, la brillante genetista Macy, su cui la mamma non ha mai proferito parola. Macy è nuova in città e non conosce nessuno (tranne Galvin, un collega scienziato molto carino).
Macy è impaziente di conoscere Mel e Maggie, ma Mel non può reggere altri cambiamenti e la chiude fuori dalla sua vita.
In queste montagne russe di emozioni, le tre sorelle scoprono di avere magiche nuove abilità: Mel può congelare il tempo, Maggie comincia a sentire i pensieri degli altri e Macy ha poteri telecinetici.
Ma a tutto questo c’è una spiegazione… o così dice Harry Greenwood (il nuovo capo del dipartimento di studi sulle donne). Greenwood rivela alle ragazze che, come la loro madre, sono potenti streghe. Lui, invece, è un Angelo Bianco, un consigliere e una guida per le streghe.
E, oltretutto, Mel aveva ragione: la morte di Marisol non è stata un incidente. E’ stata uccisa da sconosciute forze maligne.
Con molto da metabolizzare, le tre ragazze accettano il loro nuovo destino e il loro compito di proteggere l’umanità dai demoni che sono tra noi… uno dei quali ha ucciso la madre. Con il Potere del Trio, sono più forti insieme anche se non hanno idea di cosa le aspetta veramente!
E voi, amici di DANinSERIES, siete pronti a conoscere le eredi delle sorelle Halliwell? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Potrebbe interessarti anche:
https://www.daninseries.it/charmed-reboot-posticipato-2018/
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Streghe reboot: nuova aggiunta nel cast, tutto quello che c’è da sapere (VIDEO)