Ospiti a Giffoni, Charlie Heaton e Natalia Dyer si raccontano tra curiosità e Stranger Things
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oltre a raccontare di quello che sarà il loro futuro dopo Stranger Things, Charlie Heaton e Natalia Dyer hanno svelato a Giffoni anche quali sono stati i loro modelli da bambini. A prendere per primo la parola è l’attore, che afferma:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Crescendo non ho avuto dei veri e propri modelli. Penso però a mio padre. Per me è stato una persona importante. Sono cresciuto in un piccolo centro e poi ci siamo spostati a Londra e lì le cose sono cambiate”
A fra eco a Charlie è stata Natalia, che ha ammesso:
“Anche io penso immediatamente alla mia famiglia. Sono stati dei punti di riferimento per me, e vorrei avere anche io una mia famiglia sulla quale poter fare sempre riferimento”
Infine, affrontando anche temi sociali, la Dyer conclude:
“C’è bisogno di avere sempre più registe professioniste e sempre più ruoli per attrici, più storie di donne, per andare più a fondo su alcuni temi, come ad esempio, il rapporto madre-figlia. Se il cinema ha un potere è quelli di mettere sul tavolo le questioni, raccontarle e affrontarle”
Di certo la partecipazione di Charlie Heaton e Natalia Dyer al Giffoni ha soddisfatto le richieste di migliaia di fan, accorsi numerosi per salutare i due attori di Stranger Things. Noi di DANinSERIES facciamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi e attendiamo news sulla quarta stagione dello show.