La teoria di Charlie Cox su Daredevil Born Again
Charlie Cox, attualmente su Netflix con la prima stagione di Treason, ha condiviso il suo pensiero circa la durata di Daredevil Born Again.
La serie Marvel in arrivo su Disney+, infatti, si presenterà al pubblico con il maggior numero di episodi tra tutti gli show del MCU usciti fino ad oggi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il titolo in questione è incluso nella Fase 5 e vede ancora una volta l’attore nei panni di Matt Murdock. Non abbiamo, però, a che fare né con un sequel della serie Netflix, né con un reboot.
Sebbene la trama sia tenuta segreta, si sa che Daredevil Born Again avrà una prima stagione da 18 episodi. Come detto, nessuna altra serie Marvel ha raggiunto una durata tale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi recente Charlie Cox, chiacchierando con NME, ha condiviso una sua teoria sul perché questo nuovo show è così lungo. L’attore ha tirato in ballo l’aspetto del “procedurale vecchio stampo” come possibile giustificazione al numero di episodi stabilito.
Nonostante Cox non creda che Daredevil Born Again presenterà “un caso a settimana”, ipotizza che questo aspetto possa dare equilibrio ad entrambi i lati della vita di Matt Murdock:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi affascina scoprire perché hanno deciso di farne 18. Immagino che ci sarà l’elemento del classico procedurale. Non necessariamente un caso ad episodio, ma qualcosa che permetta di conoscere meglio Matt Murdock avvocato e vedere com’è la sua vita. Se tutto ciò verrà realizzato bene e lui si sporcherà le mani in quel mondo… Credo ci sia qualcosa di davvero interessante, trascorrere del tempo nella vita di un supereroe e guadagnarsi davvero i momenti in cui indossa il costume.
Oltre a Charlie Cox, Daredevil Born Again rivedrà in scena anche Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, a.k.a. Kingpin.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.