Magic Mike 3 si fa! Channing Tatum torna in Last Dance
Magic Mike sta per tornare! Warner Bros. sta lavorando al prossimo film del franchise, con protagonista Channing Tatum. Il progetto vede Steven Soderbergh alla regia, su sceneggiatura di Reid Carolin. Entrambi, assieme all’attore volto di questa saga, sono pronti a tornare a lavorare al franchise per un terzo capitolo, dal titolo Magic Mike Last Dance.
Channing Tatum tornerà nei panni di Mike Lane, come protagonista di questo terzo sequel di Magic Mike, che inizialmente doveva essere presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max. A metà settembre 2022, invece abbiamo appreso che sarebbe uscito al cinema. Gregory Jacobs, che ha diretto il secondo film del 2015, Magic Mike XXL, torna a produrre insieme a Carolin, Nick Wechsler e Peter Kiernan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia è stata confermata dall’attore volto di Magic Mike nel novembre 2021 sulle sue piattaforme social, dove ha pubblicato una foto della sceneggiatura:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl sequel arriva al cinema il prossimo anno
I primi due film hanno riscosso un enorme successo in tutto il mondo e, nel 2017, il franchise è approdato anche a teatro con lo spettacolo Magic Mike Live. Questo è stato lanciato a Las Vegas e si è rapidamente espanso a livello internazionale a Londra, Berlino e in Australia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“C’è qualcuno al cinema più carismatico e attraente di Magic Mike?” ha dichiarato Toby Emmerich, presidente del gruppo Warner Bros. Pictures. “Siamo entusiasti di lavorare di nuovo Channing, Steven e il loro team creativo per riportare la meravigliosa storia di danza, dramma, romanticismo e umorismo di Magic Mike”.
“Non ci sono parole per spiegare quanto io sia entusiasta di dare nuovamente una scossa al mondo di Magic Mike con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone di HBO Max. Lo stripperverse non sarà più lo stesso”, ha detto invece Channing Tatum.
Quando il business di Magic Mike è iniziato a crescere nel corso degli anni, i produttori, tra cui Tatum e Soderbergh, hanno notato un forte interesse per il mondo di Magic Mike. Per questo hanno iniziato a sviluppare una storia che avrebbe dato una degna conclusione a questa storia.
“Non appena ho visto cosa hanno fatto Channing, Reid e il team coreografico di Magic Mike con lo spettacolo dal vivo, ho detto che dovevamo fare un altro film. Il sogno di Mike Lane di connettere le persone attraverso la danza deve essere realizzato“, ha aggiunto Soderbergh.
Magic Mike: Last Dance debutterà al cinema nel weekend di San Valentino negli USA. Non appena avremo maggiori informazioni sull’uscita in Italia, vi aggiorneremo.
Per rimanere aggiornati sulle nostre notizie, continuate a seguirci su Instagram, cliccando QUI.