I primi due membri del cast del reboot di Pretty Little Liars
Era settembre 2020 quando The Hollywood Reporter sorprendeva tutti con l’annuncio del reboot di Pretty Little Liars. Dopo tutto, la serie TV di Marlene King non aveva salutato i suoi fedeli fan da troppo tempo. Questo fatto, però, non aveva impedito a Roberto Aguirre Sacasa, creatore di Riverdale, Warner Bros TV e Alloy Entertainment di cominciare a lavorare al progetto per HBO Max. A distanza di circa nove mesi dall’annuncio, sono stati rivelati i primi due componenti del cast del reboot di Pretty Little Liars.
Stiamo parlando di due giovani attrici, Chandler Kinney e Maia Reficco. La prima ha recitato in passato nella serie TV Lethal Weapon, oltre ad aver preso parte ad un paio di video di Joshua Bassett, protagonista di High School Musical: The Musical: La Serie. La seconda invece, ha interpretato Kally nello show musicale per ragazzi di Nickelodeon Kally’s Mashup.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Grazie a Deadline, siamo in grado di riportarvi anche qualche dettaglio circa i personaggi che le due componenti del cast del reboot di Pretty Little Liars porteranno in scena. Chandler Kinney è Tabby, un’aspirante regista di film horror, che però nasconde un segreto. Maia Reficco è Noa, un’atleta di talento che fatica a riprendere in mano la propria vita, dopo aver trascorso l’estate in un riformatorio.
Le riprese del reboot di Pretty Little Liars cominceranno nel corso dell’estate a New York. Di conseguenza non dovremmo attendere molto prima di conoscere il resto degli attori che prenderanno parte al cast.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesto nuovo show, intitolato Pretty Little Liars: Original Sin, ricorda in un certo senso il Gossip Girl di HBO Max, poiché le vicende, pur essendo ambientate in una cittadina diversa da Rosewood, hanno luogo comunque all’interno dello stesso universo della serie madre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.