Chance Perdomo si unisce al cast dello spin-off di The Boys
Grandi novità in casa Prime Video! Infatti Chance Perdomo, già apparso ne Le terrificanti avventure di Sabrina, è il nuovo protagonista nello spin-off ambientato al college di The Boys. L’attore è stato scelto come recasting di Shane Paul McGhie e interpreterà un giovane supereroe insieme a Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Reina Hardesty e Maddie Phillips.
Chance Perdomo sostituisce quindi Shane Paul McGhie, che, insieme ad Aimee Carrero, ha di recente abbandonato il progetto della serie. Come riportato da Deadline, il personaggio ha subito cambiamenti creativi con i nuovi showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, quindi questa non si tratta esattamente di un recasting.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo spin-off senza titolo di The Boys è descritto come una serie irriverente che esplora le vite dei Supes teenager, mentre si sfidano per ottenere i migliori contratti nelle migliori città. La storia ha un’ambientazione universitaria, ma che ricorda anche gli Hunger Games, con la satira, la violenza e la volgarità tipiche di The Boys.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Il fatto divertente che riguarda questa storia è che Chance Perdomo si è di recente unito al franchise di After, accanto a Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Anche in questo caso la sua presenza è dovuta a un recasting di un altro attore che ha abbandonato il progetto, e casualmente quell’attore era sempre Shane Paul McGhie. Infatti l’attore ha interpretato Landon nei primi due film, mentre Perdomo nel terzo e nel quarto. Quest’ultimo è in arrivo prossimamente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSembra quindi che il destino di Chance Perdomo sia quello di ottenere tutti i ruoli che Shane Paul McGhie non è risuscito a portare avanti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.