Secondo un rumor e alcune foto sospette dal set di After, Chance Perdomo de Le terrificanti avventure di Sabrina sarà il nuovo volto di Landon
Le riprese di After 3 e 4 sono iniziate, non senza qualche sorpresa. Infatti in questi giorni si sono susseguite diverse notizie in merito al cast e alla crew del film. Prima tra tutte quella che Shane Paul McGhie non sarà più Landon in After. La conferma è arrivata proprio attraverso delle storie sul suo profilo Instagram. Attraverso un processo di recasting il suo ruolo sarà affidato a un nuovo attore, che, secondo alcuni rumor che circolano sul web, sarà Chance Perdomo.
L’attore è famoso per il ruolo di Ambrose Spellman ne Le terrificanti avventure di Sabrina, la cui quarta e ultima stagione è prossima al debutto. Sul web hanno iniziato a circolare diverse foto che ritraggono, presumibilmente, Chance Perdomo sul set di After 3 e 4 in Bulgaria. In particolare vi riportiamo uno scatto che ci ha segnalato la nostra fonte Erika, dove appaiono sicuramente Josephine Langford e forse Chance Perdomo. La persona sul set assomiglia molto all‘attore di Sabrina, come dimostrano anche alcuni suoi scatti su Instagram, ma non ci sono ancora conferme che sia effettivamente lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Per il momento si tratta quindi ancora solo di rumor e voci del web, che sì sarebbero supportati da foto abbastanza chiare, ma che comunque non sono confermati da fonti ufficiali. Per l’attore britannico sarebbe il primo ruolo in un film che approda al cinema, dato che la sua carriera è ancora agli inizi. Le terrificanti avventure di Sabrina è il primo progetto dove ha un ruolo principale. Sarà quindi Chance Perdomo a vestire i panni di Landon grazie a un recasting per i nuovi film di After in uscita prossimamente? Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perdervi altre news ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando qui.