Contenuti
Di cosa parla la serie TV di Netflix Chambers? Trama e anticipazioni
Netflix si prepara a dare il benvenuto nel proprio catalogo di contenuti originali ad una nuova serie TV di genere horror e soprannaturale con Uma Thurman, dal titolo Chambers. L’attrice di Pulp Fiction e Kill Bill è l’ennesima star del cinema che decide di mettersi in gioco con un prodotto per il piccolo schermo. Ma di cosa parla questo nuovo show?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama della serie TV Chambers ruota attorno ad una ragazza di nome Sasha, sopravvissuta ad un attacco cardiaco grazie ad un trapianto di cuore. La giovane, però, comincia piano piano ad essere consumata dal mistero che aleggia attorno all’organo che le ha salvato la vita. Nel tentativo di scoprire la verità sulla morte improvvisa del donatore, la ragazza inizia ad assumere sempre di più le caratteristiche della proprietaria del cuore, Becky, alcune delle quali appaiono pericolosamente minacciose. Secondo le anticipazioni sulla serie TV rivelate dalle showrunner:
Ambientata in una piccola e mistica area New Age dell’Arizona, Chambers si configura come un horror psicologico che esplora diverse modalità attraverso cui metabolizziamo un trauma. Quella che esordisce come una storia umana alla fine sfocia in qualcosa di molto più strano e incasinato di quanto si potesse immaginare.
Chambers trailer della serie TV con Uma Thurman
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA distanza di quasi due settimane dal debutto, Netflix ha rilasciato il trailer della nuova serie TV con Uma Thurman: Chambers.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chambers cast attori e personaggi della serie TV Netflix con Uma Thurman
Chi interpreta Uma Thurman nella serie TV di Netflix Chambers? L’attrice, tra i primi membri del cast ad essere stati annunciati, si è aggiudicata il ruolo di Nancy, la madre della ragazza morta, Becky, che ha donato il proprio cuore alla protagonista. La donna sviluppa con riluttanza una relazione con la ricevente Sasha, solo per rendersi poi conto che forse la figlia potrebbe non essere così morta come crede.
Altro nome conosciuto entrato a far parte del cast di Chambers è quello di Tony Goldwyn. Conosciuto per aver vestito per sette stagioni i panni di Fitzgerald Thomas Grant III nella serie TV di Shonda Rhimes Scandal, l’attore interpreta il filantropo Ben Lefevre, padre di Becky e marito di Nancy. Il suo fascino e acume negli affari nascondono un’inclinazione verso il misticismo che non conosce confini. Ben possiede la Annex Power, un centro spirituale New Age. Dopo la morte della figlia, l’uomo diventa ancora più devoto alla causa.
Chambers cast: altri attori e personaggi
Il cast della serie TV di Netflix Chambers si compone anche dei seguenti attori, con i rispettivi personaggi:
- Sivan Alyra Rose è Sasha Yazzie, è una ragazza di 17 anni con il mondo intero di fronte a sé. Le cose iniziano, però, a complicarsi quando rimane vittima di un infarto ed è costretta a subire un trapianto di cuore che, sebbene le salvi la vita, gliela cambierà per sempre in modi che non si possono nemmeno immaginare;
- Lilliya Reid è Becky Lefevre, la reginetta della scuola, la cui perfezione apparente nasconde in realtà una verità molto più complessa. A causa di un tragico incidente, Becky perde la vita e il suo cuore finisce per salvare quella di Sasha, prima di cominciare a creare una serie di complicazioni inaspettate;
- Nicholas Galitzine è Elliott Lefebre, un affascinante e nichilista ragazzo ricco, determinato a gettare tutto al vento. Elliott è il fratello gemello di Becky, disintossicatosi da poco, che ora è pronto ad andare avanti con la propria vita, finché non incontra Sasha;
- Kyanna Simone Simpson è Yvonne, la migliore amica di Sasha. È la maggiore di tre figli e vive con il padre e la madre malata terminale;
- Lilli Kay è Penelope, la migliore amica d’infanzia di Becky. Sebbene la loro amicizia sia terminata nel tempo, Penelope non è mai stata in grado di dimenticarsi della ragazza e l’ossessione nei suoi confronti, ancora più forte dopo la sua morte, si riversa su Sasha;
- Sarah Mezzanotte è Marnie, popolare e perfezionista, è felice di essere la migliore in tutto ora che Becky è morta;
- Griffin Powell-Arcand è TJ, il fidanzato di Sasha, campione di atletica e orgoglio della Cottonwood High, ma soprattutto un ragazzo dall’animo buono, profondamente innamorato di Sasha.
Creatrice e sceneggiatrice della serie TV Chambers è Leah Rachel, che figura come showrunner assieme a Akela Cooper. Queste ultime servono anche come produttrici esecutive, al fianco di Wolfgang Hammer e Winnie Kemp per Super Deluxe, Stephen Gaghan e Jennifer Yale per Super Emotional e Alfonso Gomez-Rejon, anche regista del pilot.
Chambers serie TV Netflix foto: le prime immagini di Uma Thurman
Netflix ha rilasciato le prime foto promozionali della serie TV Chambers, in cui possiamo vedere Uma Thurman e altri membri del cast nei panni dei rispettivi personaggi.
Chambers streaming ed episodi della serie TV di Netflix con Uma Thurman
Per la prima stagione della serie TV Chambers, Netflix ha ordinato 10 episodi, numero caro alla piattaforma streaming. Ciascuno avrà più o meno la durata di un’ora. Al momento non si conosce nemmeno un titolo, di cui verremo a conoscenza più avanti, quando la data di uscita sarà più vicina. Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, non ci saranno difficoltà nel vedere la serie TV Chambers in streaming. Gli interessati dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Oppure, qualora non avessero ancora sfruttato il mese di prova che Netflix mette a disposizione, possono approfittare di quest’altra opportunità, con la sola accortezza di porre attenzione a quando la serie TV Chambers esce in streaming.
Chambers data di uscita: quando esce su Netflix la serie TV con Uma Thurman?
Fortunatamente abbiamo già una risposta alla domanda quando esce la serie TV con Uma Thurman. Netflix ha fatto sapere che la data di uscita per la serie TV Chambers cade il 26 aprile. Nella giornata scelta, la piattaforma streaming renderà disponibili tutti e 10 gli episodi contemporaneamente. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per poterci godere online lo show con Uma Thurman e Tony Goldwyn.