Chad Michael Murray vuole lasciarsi One Tree Hill alle spalle
Chad Michael Murray è diventato famoso in modo particolare grazie al ruolo di Lucas Scott in One Tree Hill, ricoperto dal 2003 al 2009, con un rapido ritorno nel 2012.
Nonostante sia indubbio il fatto che l’attore debba molto al teen drama in questione, ha dichiarato di non aver intenzione di rivederlo. Così ha riportato Just Jared.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di recente la star ha partecipato alla Christmas Con 2022, assieme alla collega Bethany Joy Lenz, che nella serie TV interpretava Haley James. In quell’occasione ha spiegato come mai sia restio a riguardare anche solo un episodio:
Si tratta di una parte della mia vita che ho cancellato. C’è stato uno sviluppo, una grande crescita e ho eliminato così tanto. Secondo me abbiamo degli hard drive, no? Sono tipo, sai quando prendi un iphone da 264 gb: sono fermo ad uno smartphone da 32 gb per via di vecchie informazioni, quindi devo riavviare tutto. Credo di avere una paura mortale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa stessa Bethany Joy Lenz, che conduce il podcast Drama Queens con Hilarie Burton-Morgan e Sophia Bush, ha ammesso che inizialmente era terrorizzata dal fare uno rewatch dello show.
Nonostante quanto dichiarato da Chad Michael Murray, l’attore è sempre pronto a ritrovarsi con gli ex colleghi del teen drama:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È una famiglia. Siamo cresciuti insieme in diversi modi e quindi quando entri in una stanza come questa e vedi Joy, Hilary o chiunque dall’altra parte della stanza è come famiglia. Puoi appoggiarti a ciascuno di loro e sentirti al sicuro, perché sono le tue persone.
Chad Michael Murray è solito anche raccogliere fondi per beneficienza grazie ai ruoli da lui precedentemente interpretati. Concludiamo ricordando che attualmente One Tree Hill è disponibile in streaming su Prime Video.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.