Chad Michael Murray ha difeso Hilarie Burton sul set di One Tree Hill
Hilarie Burton ha ricordato di una volta in cui, sul set di One Tree Hill, Chad Michael Murray si è fatto avanti per difenderla dalle avance indesiderate del loro capo.
Nell’ultimo episodio del podcast Drama Queens, di cui si occupa assieme a Sophia Bush e Bethany Joy Lez, l’attrice ha riportato alla memoria la terribile esperienza vissuta quando lavorava al teen drama.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il trio si è trovato a riassumere l’episodio 17 della quarta stagione, intitolato Viaggio a Honey Grove, in cui i protagonisti si mettono in moto per salvare Mouth dalla galera.
Hilarie Burton, una delle 18 donne di One Tree Hill che hanno accusato il creatore di molestie sessuali, ha descritto il trauma vissuto durante le riprese di quell’episodio. Così ha riportato People.
Ai tempi assieme a Mark Schwahn, di cui in realtà non ha mai fatto il nome, ma si è sempre rivolta a lui chiamandolo “boss”, aveva dovuto raggiungere Honey Grove in Texas.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn liceo locale, infatti, aveva vinto un concorso e avrebbe fatto da location per le riprese di un episodio. Hilarie Burton e l’uomo si erano recati in città in anticipo per dare la buona notizia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante il volo di ritorno, è lì che mi aggredì. Lo rifece poi lungo il viaggio in macchina da Raleigh a Wilmington. Poi andò direttamente sul set e disse a Daneel Ackles che noi due ci eravamo baciati tutto il tempo per provare a farla ingelosire.
Hilarie Burton ha poi continuato dicendo che ormai era giunta al limite di sopportazione, tanto che durante tutta la 4×17 è evidente come non era presente in quello che stava facendo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Bethany Joy Lenz, a quel punto, ha chiesto all’amica come mai non l’avesse detto a nessuno e qui l’interprete di Peyton l’ha smentita:
Oh, l’ho fatto. L’ho detto a chiunque.
Proprio a questo punto ha ricordato anche di una volta in cui Chad Michael Murray è intervenuto per rimettere il “capo” al suo posto:
Chad è intervenuto. Aveva visto il nostro capo afferrarmi davanti a tante persone e sapete, Chad non aveva nulla da perdere perché sapeva che lo odiava già. In molti, invece, avevano tanto da perdere e in questi casi non ti fai avanti. Ma il nostro capo di sentiva così sicuro che non lo vedeva come un problema. Pensava “Posso farle tutto ciò che voglio in pubblico anche davanti al suo ragazzo”.
Sophia Bush è poi intervenuta dicendo che Chad Michael Murray era in qualche modo protetto, dal momento che interpretava il protagonista.
Era quello con più potere, quindi poteva intervenire, toglierti di dosso il nostro capo e iniziare una discussione. E sono felice che l’abbia fatto. Voglio che tutti seguano questo esempio. Grazie a Dio Hilarie hai avuto quel momento con Chad, che era già in conflitto con il nostro capo.
Questa non è la prima volta che Hilarie Burton e le colleghe di One Tree Hill parlano degli atteggiamenti inappropriati avvenuti sul set.
Nel novembre del 2017, la Burton e Sophia Bush erano tra le 18 donne di OTH che avevano accusato Mark Schwahn di molestie sessuali.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.