Chad Michael Murray film e fisico: ecco tutte le volte che ci ha dimostrato di essere come il vino. Più invecchia, più diventa bono.
Chad Michael Murray film e fisico – Chad Michael Murray oggi compie 37 anni e anno dopo anno ci dimostra quanto l’età sia decisamente solo un numero. Dall‘Austin Ames di A Cindarella Story, passando per il Lucas Scott di One Tree Hill, fino al più recente Jack Thompson di Agent Carter, non c’è ruolo in cui la bellezza di Chad sia venuta meno. Un po’ come il buon vino, che invecchiando migliora: Chad, ormai prossimo alla fase degli “”anta”, sembra davvero un degno rappresentante di questa filosofia. E i nostri ormoni approvano.
Ecco tutte le volte in cui Chad Michael Murray ci ha dimostrato di essere un manzo senza tempo. Che ne abbia 25 o 36, l’attore è sempre un piacere per gli occhi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con un’espressione da adorabile bad guy in Gilmore Girls( 2000-2001)
Erano i primi anni 2000 quando Chad interpretò lo spietato Tristan Dugray in Gilmore Girls, uno dei primi interessi amorosi di Rory alla Chilton. Irriverente, un po’ stronzo, ma sinceramente invaghito di Rory, che a quel tempo stava già dietro a Dean\Jared Padalecki e avrebbe ben presto conosciuto Jess\Milo Ventimiglia. Chiamala scema, oh! Ma quanto stava bene Chad, con la divisa della scuola?