Chace Crawford farebbe volentieri un cameo nei panni di Nate Archibald nel reboot di Gossip Girl e ha già qualche idea per il suo personaggio
Gossip Girl sta per tornare con una nuova serie reboot e sembra che l’attore Chace Crawford sia interessato a interpretare ancora il suo Nate Archibald. La serie farà il suo debutto sul nuovo servizio streaming HBO Max, con una stagione di dieci episodi nata dal team di Josh Schwartz e Stephanie Savage. Invece Josh Safran, che ha scritto e prodotto la serie originale, sarà lo sceneggiatore del reboot. Chace Crawford, che di recente ha recitato nella serie Prime Video The Boys, sembra essere molto entusiasta del progetto.
Infatti ecco cosa ha dichiarato l’attore durante un’intervista con Entertainment Weekly:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“La TV sta attraversando un momento di forte cambiamento, in molti la chiamano l’età d’oro, e la struttura dei servizi streaming è così interessante. Penso onestamente che Gossip Girl sia stato all’avanguardia per i suoi tempi. Infatti è nato prima di Instagram, proprio quando i telefoni con la fotocamera stavano diventando un trend. L’arrivo di Netflix ha regalato a Gossip Girl una nuova vita. Con esso è arrivata anche una nuova generazione di fan. Ho notato che nel corso degli ultimi sei anni la fascia demografica delle ragazze che amano lo show è sempre la stessa”.
Non solo Gossip Girl ci ha visto lungo su come i social media avrebbero cambiato le nostre vite, ma Chace Crawford crede ci sia ancora qualcosa da raccontare nel reboot. Potrà dire più cose, pur essendo ancora ambientato in quel mondo rispetto a quanto Gossip Girl avrebbe potuto fare su un network televisivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Si può fare di più, in particolare in un luogo come HBO Max. Pensate a show come Euphoria, che stanno ridefinendo i canoni dei drama ambientati al liceo, o cosa significa essere un adolescente al giorno d’oggi. Sono sicuro che sarà rappresentato un nuovo punto di vista, dato che Josh e Stephanie sono fantastici. Creeranno un prodotto incredibile. In molti lo chiedono a gran voce, e continueranno a farlo. Hanno ragione, penso sia un’ottima idea”.
Chace Crawford ha poi voluto parlare di un suo eventuale coinvolgimento nella nuova serie di Gossip Girl, qualora ne capitasse l’occasione. Non solo ha rimarcato la sua disponibilità nell’interpretare di nuovo Nate, ma ha dato anche uno spunto su come potrebbe essere il suo personaggio oggi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Sarei un padre ora, credo! In realtà non ne ho idea. Adoro Josh e Stephanie e se loro mi dovessero volere per fare qualsiasi cosa penso sarebbe dura dire di no. Sono grato dell’opportunità che mi hanno dato e dell’esperienza vissuta. I miei vent’anni li ho vissuti come se fossi al college, vivendo a New York. Avrò sempre un dolce ricordo di quegli anni”.
I produttori sono stati avvisati! Non ci resta che attendere di scoprire ulteriori anticipazioni e news su questa nuova e attesissima serie di Gossip Girl.