Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cent'Anni di Solitudine parte 2 quando esce streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Cent’Anni di Solitudine parte 2: quando esce e streaming

Leila | Dicembre 16, 2024

Netflix scheda

Tutto su Cent’Anni di Solitudine parte 2

Quando esce la parte 2 di Cent’Anni di Solitudine: tutte le news sugli ultimi episodi della serie TV, anticipazioni, cast e streaming.

Cent Anni di Solitudine parte 2 quando esce

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’adattamento del noto romanzo di Gabriel García Márquez si compone in totale di 16 episodi che si è deciso di rilasciare in due blocchi. Il primo è disponibile dall’11 dicembre con gli otto iniziali.

Per quanto riguarda la parte 2 di Cent’Anni di Solitudine, Netflix non ha ancora confermato quando esce, ma di solito, nel peggiore dei casi, il servizio pubblica le “parti” di una serie entro un anno l’una dall’altra.

Nel caso di The Witcher 3, Bridgerton 3 ed Emily in Paris 4, per fare degli esempi, c’è stata una pausa di solo un mese tra la parte 1 e la parte 2. Cobra Kai, invece, ha registrato pause più lunghe.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per questo motivo, è difficile prevedere con esattezza quando saranno disponibili gli episodi rimanenti di Cent’Anni di Solitudine, ma ipotizziamo che non sarà oltre il 2025.

Cent Anni di Solitudine parte 2 anticipazioni sulla trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La storia segue i cugini José e Úrsula, che si sposano contro il volere dei genitori e lasciano il loro villaggio per intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di una nuova casa.

Accompagnati da amici e avventurieri, il loro viaggio culmina con la fondazione di una città utopica sulle rive di un fiume fatte di pietre preistoriche che battezzano Macondo.

Diverse generazioni della famiglia Buendía plasmeranno il futuro di questa città mitica, tormentata dalla follia, da amori impossibili, da una guerra sanguinosa e assurda e da una terribile maledizione che li condanna a 100 anni di solitudine.

La parte 2 di Cent’Anni di Solitudine concluderà questo adattamento del celebre romanzo di Gabriel García Márquez, rivelando il destino della famiglia Buendía e della città di Macondo.

Cast, attori e personaggi

Il cast della parte 2 di Cent’Anni di Solitudine manterrà alcuni attori e personaggi della prima, con l’introduzione di alcune new entry man mano che la storia si sviluppa attraverso le generazioni. Il cast principale include:

  • Claudio Cataño è il Colonnello Aureliano Buendía
  • Jerónimo Barón è Aureliano Buendía da piccolo
  • Santiago Vásquez è Aureliano Buendía da adolescente
  • Marco González è José Arcadio Buendía
  • Diego Vásquez è José Arcadio Buendía da più adulto
  • Leonardo Soto è il figlio di José Arcadio
  • Susana Morales è Úrsula Iguarán
  • Marleyda Soto è Úrsula Iguarán da più adulta
  • Carlos Suaréz è Aureliano Iguarán
  • Moreno Borja è Melquiades
  • Viña Machado è Pilar Ternera
  • Ruggero Pasquarelli è Pietro Crespi
  • Ella Becerra è Petronila

La serie TV Cent’Anni di Solitudine è una produzione Dynamo, casa produttrice colombiana.

Numero e durata degli episodi

Come anticipato, la seconda parte di Cent’Anni di Solitudine si compone dei restanti otto episodi, di cui, però, ancora non conosciamo i titoli. La durata di ciascuno è sempre la stessa, parliamo di circa 60 minuti.

Cent anni di Solitudine parte 2 streaming

Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure dei protagonisti.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito.

Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la parte 2 di Cent’Anni di Solitudine, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.