Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cena con Delitto regista sottotitolo a knives out mystery

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Cena con Delitto: il regista vuole un altro sottotitolo per il franchise

Leila | Gennaio 23, 2023

cena con delitto

Il regista di Cena con Delitto Rian Johnson vorrebbe adottare un altro sottotitolo per il franchise, lasciando da parte Knives Out

Rian Johnson punta ad un altro sottotitolo per il franchise di Cena con Delitto

Rian Johnson, regista del franchise Cena con Delitto, aveva già lamentato una certa insoddisfazione circa il sottotitolo del secondo film lo scorso dicembre.

In quell’occasione, ha dichiarato che la sua intenzione iniziale era quella di poter considerare Glass Onion e il primo film due storie a sé, ben distinte, con la sola presenza di Benoit Blanc a legarle.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora Johnson è al lavoro sul nuovo sequel, con il quale potrebbe riuscire a raggiungere il suo obiettivo.

Il regista, infatti, è sempre deciso a lasciarsi alle spalle il sottotitolo A Knives Out Mystery, così da staccarsi dai temi del primo Cena con Delitto e concentrarsi, invece, sul reale elemento costante: Benoit Blanc.

Durante una recente apparizione al podcast The Filmcast, Johnson ha dichiarato che sebbene non fosse totalmente d’accordo con l’aggiunta di A Knives Out Mystery a Glass Onion, era cosciente del fatto che avrebbe aiutato il pubblico a riconoscere il film come un sequel del lungometraggio con Daniel Craig.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Allo stesso tempo, però, lo infastidiva e la situazione per lui non è cambiata, tanto che ora il regista di Cena con Delitto punta ad adottare un nuovo sottotitolo:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Voglio vedere quanto velocemente riusciamo ad abbandonare il sottotitolo. Non appena potremo lasciar perdere tutto ciò e adottare “A Benoit Blanc Mystery”… E vi dirò, grazie a Glass Onion, alla portata che ha Netflix, ad un pubblico sempre più vasto e a quanto risulti ancora più parte della cultura, ci stiamo almeno avvicinando a farla franca con “A Benoit Blanc Mystery” e la gente saprà di cosa stiamo parlando.

Rian Johnson ha reso chiare le sue intenzioni. Ora resta solo da capire se sarà accontentato. Il terzo film del franchise è già alle prime fasi di lavorazione, tanto che possiamo dirvi che la storia tornerà ad avere luogo negli USA.

Per avere maggiori dettagli, soprattutto sul cast, invece, dovremo attendere ancora diversi mesi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.