5. Henry Cavill
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl 2020 è stato l’anno in cui abbiamo riscoperto Henry Cavill e ci siamo pentiti per averlo trascurato. Ammettiamolo, dopo Superman in cui si è dimostrato essere the man of steel che effettivamente è, l’abbiamo perso un po’ di vista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Fino a dicembre 2019, quando è tornato nei panni della serie Netflix The Witcher, indossando una parrucca bionda che ci ha fatto ribollire anche nel corso del 2020, quando è stata recuperata dai più.
Henry Cavill è stato dunque amato e chiacchierato nel corso dell’anno e, come se non bastasse, a fine agosto lo abbiamo visto interpretare l’uomo più acuto della storia della letteratura, Sherlock Holmes in Enola Holmes, film di Netflix.
Lo amiamo tantissimo, per il suo sguardo intenso, per le sue braccia che fanno cose, per il suo portamento elegante e per i suoi pettorali. Risulta attraente anche con una parrucca bionda, ci rendiamo conto di quanto sia potente la sua aurea manza?