8. Tom Holland
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesto aprile era stato eletto dalla famosissima e rinomata giuria di Daninseries “Re della quarantena“, un titolo del genere non poteva non fare curriculum. Ricordiamo, infatti, che non avendo trovato le uova al supermercato, aveva deciso di adottare e crescere una gallina, in modo da avere uova senza doverle comprare. Un genio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre ad essere socialmente molto attivo, nel 2020 Tom Holland ha promosso costantemente campagne di sensibilizzazione sia per quanto riguarda l’emergenza sanitaria covid, sia per il movimento Black Lives Matter.
Tom Holland si è impegnato ad essere un supereroe anche nella vita reale, oltre che sul grande schermo e ha dimostrato di essere molto più che un amichevole Spider-Man di quartiere.
Segnaliamo anche Le strade del male, distribuito da Netflix a settembre 2020, in cui Tom Holland è fenomenale e recita con Bill Skarsgård e Robert Pattinson. Un evento che merita di essere annoverato tra i più importanti dell’anno.
Inoltre, l’avanzare degli anni ci conferma quello che già sapevamo: ogni anno che passa, diventa sempre più manzo. Grazie per essere quello che sei Tom Holland.