Le celebrità che hanno ispirato le Winx nel cartone animato
La piattaforma streaming Netflix, dopo una lunga attesa, ha caricato al suo interno la seconda stagione serie TV live action con protagoniste le famose fate di Alfea. Stiamo parlando di Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha, le ragazze dai poteri magici facenti parte del Winx Club. Il cartone nasce nel 2004 nel corso del tempo sono nati due spin off intitolati PopPixie e World of Winx. Avete mai pensato che le protagoniste del cartone animato delle Winx assomigliassero ad alcune celebrità della vita reale?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il creatore Iginio Straffi, infatti, nel corso degli anni ha più volte dichiarato che ha basato l’aspetto delle fate principali su alcune persone famose note in tutto il mondo, oggi come allora.
Forse, quindi, non molti sanno che i personaggi delle Winx nel cartone traggono ispirazione da alcune star molto importanti, appartenenti al mondo della recitazione e non solo.
Andiamo a scoprire insieme, perciò, di chi si tratta stando alle informazioni prese dal sito winx.fandom.com.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBritney Spears ha ispirato Bloom
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra le celebrità che hanno ispirato le Winx nel cartone animato troviamo sicuramente Britney Spears.
L’aspetto di Bloom, infatti, si basa proprio sulla celeberrima popstar americana.
Per quanto riguarda, invece, la sua personalità ha pensato a Joanne Lee.
Lei è la moglie di Iginio Straffi, il produttore esecutivo e, come già detto, creatore della serie animata.