Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il cast di Un Professore canta la sigla Spazio Tempo

News e anticipazioni

Il cast di Un Professore canta la sigla Spazio Tempo

Redazione | Novembre 13, 2023

un professore

Alcuni attori del cast di Un Professore 2 hanno realizzato un video in cui cantano la sigla Spazio Tempo di Francesco Gabbani

La sigla di Un Professore cantata dal cast

Quest’oggi si è tenuta la conferenza stampa della stagione 2 di Un Professore che si è conclusa con un video speciale per i fan: il cast che canta la sigla.

Tra le conferme del nuovo capitolo, infatti, c’è proprio Spazio Tempo di Francesco Gabbani, che farà da introduzione a ciascun episodio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La colonna sonora avrà poi una novità: includerà infatti un brano inedito scritto da Leo Gassmann, il figlio di Alessandro Gassmann, interprete di Dante.

Tornando alla sigla, dopo la presentazione della nuova stagione, da cui sfortunatamente non sono emerse particolari anticipazioni, è stata proiettata questa clip a sorpresa.

I giornalisti in sala e le persona collegate hanno avuto la possibilità di vedere Damiano Gavino, Luna Iansante, Elisa Cocco, Domenico Cuomo, Davide Divetta, Kahdim Faye, Margherita Aresti e Alice Luparelli cimentarsi sulle note di Spazio Tempo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I canali social di Banijay, la casa produttrice della fiction, ha poi condiviso il video, che vi lasciamo qui di seguito:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Banijay Studios Italy (@banijaystudios)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Un Professore 2 debutta su Rai 1 il 16 novembre e sarà poi reperibile anche su RaiPlay, stando a quanto dichiarato durante la conferenza stampa.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI